Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung ue40f6320 3d non funziona?

(Argomento creato il giorno: 24-02-2014 01:03 PM)
4923 Visualizzazioni
hitch2
First Poster
Opzioni

Salve ho il Samsung ue40f6320 non riesco a capire come attivare il 3d,sul telecomando non c'è nessun tasto inerente e nemmeno nel menù,come risolvere?

P.S.

Il firmware è aggiornato.

Grazie

0 Likes
14 Risposte
hitch2
First Poster
Opzioni

Questo è il telecomando.

0 Likes
hitch2
First Poster
Opzioni

Ho risolto!!!

Il problema era che su questa tv,comprata nuova in un nota catena,il modello nel menù della tv risultava ue40f4300,andando nel menu tecnico,ripristinato il modello originale,funziona tutto...è possibile mai una cosa del genere?

Di sicuro per spacciarla per italiana,gli hanno messo le mani...

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao hitch e benvenuto!

Effettivamente è abbastanza strano... Probabilmente il rivenditore ha messo mano dove non doveva! L'importante è che sei riuscito a risolvere, tienilo sotto controllo Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
hitch2
First Poster
Opzioni
Ciao Paolo e grazie,leggendo su un forum ho letto solo ora che ci potrebbero essere problemi in futuro con la garanzia perchè i log dell'accesso al menù servizio vengono registrati?
Grazie.
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ma che tecnico è entrato nel service menù? Il rivenditore?

Potresti anche indicarmi il modellodel telecomando?
Lo trovi sotto alla copertura delle pile Smiley Felice
0 Likes
hitch2
First Poster
Opzioni
Si il rivenditore,ora non ho il telecomando visto che non sono a casa,ma a cosa ti serve?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Per capire se almeno il telecomando che ti hanno dato è giusto! Smiley imbarazzato

0 Likes
hitch2
First Poster
Opzioni

Ecco:aa59-0079a,codice trovato sulla parte frontale sotto al tasto per registrare...

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
No, aspetta, mi servirebbe sapere il codice che trovi sotto alla copertura delle pile! Dovrebbe cominciare con TM..
0 Likes