Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung UE40ES6800 prime video non funziona

(Argomento creato il giorno: 21-11-2017 03:16 PM)
23591 Visualizzazioni
Fabro
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sul mio samsung ue40es6800 non si avvia la app di amazon prime video. Ho aggiornato la smart tv e provato a reinstallare la app ma al momento dell' avvio mi dice di verificare sul sito di amazon.com/videohelp.

Non riesco a far partire la app.

15 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni

Ciao Fabro, Benvenuto nella nostra Community!

ti confermo che Amazon non garantisce il funzionamento dell'applicazione con TV precedenti al 2015.

Quando apri l'app e ti chiede di andare su amazon.com/videohelp non ti fornisce un codice?

Nel caso non accada, prova ad accedere al sito di prime video tramite il browser del TV e loggarti, se qui ricevi il codice registra il dispositivo accedendo QUI da un PC in cui sei loggato su Prime Video.

Facci sapere se in questo modo riesci a configurarlo :smiling-face:

Ciao!

Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

rini_an2
Pioneer
Opzioni
0 Likes
rini_an2
Pioneer
Opzioni

Purtroppo la gioia è durata poco: Ora si, le app funzionano però la tv mi perde la memorizzazione dei canali ed ogni volta che riaccendo, devo rifare la ricerca dei canali daccapo!!!

Ma porca miseria....

0 Likes
rini_an2
Pioneer
Opzioni

Allora, ho fatto diverse prove e non c'è verso di risolvere:

Dopo l'hard reset, se si salta la sintonizzazione dei canali, nelle app da me provate (Amazon Prime, Timvision e Rai Play) i filmati PARTONO. Facendo poi la sintonizzazione dei canali, alla successiva riaccensione della tv, i canali non restano in memoria e tocca farla di nuovo e cosi per sempre!

Se invece, dopo l'hard reset, si fa la sintonizzazione dei canali seguendo la procedura guidata, gli stessi rimangono in memoria ma nellle suddette app i filmati NON PARTONO!

Appurato quindi che il problema non è di Prime (o delle altre app) ma di Samsung, sarebbe carino se qualcuno del supporto tecnico (di Samsung), alla luce di quanto provato da me e da altri utenti, facesse ulteriori test e provasse a trovare una soluzione al problema.

Grazie del riscontro.

0 Likes
matranga201
First Poster
Opzioni

da ieri anche io ho il problem che amazon video non si vede piu'.

Amazon sul tema e' stata chiara : sansung deve aggiornare la licenza DRM( mi pare si chiami cosi') ho interpellato il servizio tecnico che mi hanno fatto fare diverse prove senza ascoltare il concetto espresso da amazon.

I due si dovrebbero parlare e risolvere per quanto mi riguarda mi guardero' bene in futuro dall'acquistare samsung in quanto prima di questo ha fatto nascere il problema che i video scaricati non si sentono per nulla a valore 100 l'audio e' bassissimo.

Anche per questo problema contattata l'assistenza che ha tentato al solito reset collegamenti remoti etc. e poi mi hanno letteralmente posato dicendomi che avrebbero escalato il problema a casa madre.

Mai piu' sentiti.

La fama ha dato alla testa di chi dirige questa azienda ma vedremo quanto dureranno !!!

0 Likes
matranga201
First Poster
Opzioni

LE DUE AZIENDE SI DEBBONO PARLARE ED EVITARE I DISAGI ALL'UTENZA.!!!!!

0 Likes
Alfredo591
First Poster
Opzioni

Samsung UE46F6320AYXZT PRIME VIDEO NON FUNZIONA. Che bisogna fare? Ho aggiornato la tv....,ma niente!!!!

0 Likes
ste26
Student
Opzioni
Ho due Tv Samsung da cui far partire l’app di Amazon prime uno è il modello UE32K5500 da 32 pollici l’altro è il modello UE40F8000 da 40 pollici.
0 Likes
ste26
Student
Opzioni
Si mi fornisce un codice
0 Likes