Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG UE40C7000 e tivusat

(Argomento creato il giorno: 01-11-2016 06:06 PM)
637 Visualizzazioni
alex65
First Poster
Opzioni

Buongiorno, vorrei avere Tivusat sul SAMSUNG UE40C7000 che è stato comprato in  Germania.

Lo so che non essendo destinato al mercato italiano non è certificato Tivusat. 

Ma questo cosa vuol dire esattamente?

Che non funziona per nulla, oppure che semplicemente funziona ma non vengono ordinati i canali?

E ancora: dato che il decoder satellitare è incorporato, mi basterebbe comprare una SmarCAM Tivusat con tessera?

Cosa mi consigliate?

Ringrazio in anticipo tutti

0 Likes
4 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non credo che il C7000 abbia l'ingresso per il satellite. Di sicuro non l'aveva il C7000 per l'Italia. Non so se la versione tedesca l'abbia.
Se non è certificata Tivusat non riesci ad ordinare i canali e non potrai usufruire delle varie utility Tivusat.
Saverio Casadidio
0 Likes
alex65
First Poster
Opzioni

Grazie Saverio per la tua risposta.

Ti chiedo una cosa - scusami e scusatemi tutti per la mia ignoranza ma...:

Attualmente io ho collegata la parabola direttamente al C7000, e vedo normalmente i canali (tranne quelli criptati e per i quali ci vuole Tivusat): vuol dire quindi che il mio tv ha l'ingresso per il satellite?

Se la risposta è sì, con Tivusat - a parte il problema dell'ordinamento- riuscirei quindi a vedere i canali?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Non sapevo che il C7000 tedesco avesse il sintonizzatore satellitare. Quello italiano non lo aveva. Si i canali dovresti vederli.

Saverio Casadidio
0 Likes
alex65
First Poster
Opzioni

A beneficio di chi si trovasse nella mia situazione, comunico che alla fine ho acquistato la Cam Tivusat e.... funziona!!

I canali che prima risultavano criptati ora sono visibili, in particolare Rai 5 che non riuscivo a prendere col digitale terrestre.

0 Likes