in data 21-03-2021 10:32 AM
Salve,
ho acquistato il televisore in oggetto ma nel montarlo a parete mi sono accorto che i fori dietro il televisore non hanno filettatura per le viti. Nel manuale indica di usare dei cilindretti di gomma che però non erano nella confezione. Ho scritto al negozio online che mi ha risposto così: con la presente siamo spiacenti di comunicarle che gli accessori gommini che consentono di appendere il televisore alla staffa a muro, purtroppo non sono inclusi.
Sapete dirmi come procurarmi questi cilindretti/gommini? Dove è situato il televisore non posso usarlo con la base di appoggio
12-07-2023 08:41 AM - modificato 12-07-2023 08:34 PM
in data 13-07-2023 03:02 PM
Ciao Antonik, benvenuto nella nostra Community 🤝!
Ti ringrazio per l'aggiornamento e ti confermo che le viti compatibili sono quelle M4. Qualora volessi avere delle rassicurazioni in merito, posso consigliarti un piccolo test che potrai svolgere in autonomia.
Poggia il pannello del televisore su una superficie morbida e, assicurandoti di non eccedere con l'azione di avvitamento, prova ad inserire le viti M4. Noterai che le viti si bloccano e rimarranno ben salde. Questo vorrà dire che sono compatibili con il tuo televisore.
Tienimi aggiornato.
Buona giornata,
17-07-2023 12:48 AM - modificato 17-07-2023 12:50 AM
in data 26-04-2024 06:03 PM
in data 03-06-2024 01:47 PM
Stesso problema possibile che anche la staffa bisogna comprare fa da Samsung è un po' troppo
in data 08-06-2024 07:22 PM
in data 10-06-2024 12:05 PM
Ciao 14469696, benvenuto in Community! StefanoEnna bentornato!
Possedete entrambi un televisore modello UE32T4300AK?
Se volete appendere il TV alla parete, dovrete acquistare una staffa VESA 100x100 e utilizzare delle viti di tipologia M4. Non è necessario acquistare una staffa Samsung, ma potrete acquistare qualsiasi staffa di vostro gusto, purchè rispetti le specifiche VESA indicate. Normalmente, all'interno della confezione di qualsiasi staffa, le viti sono già presenti, ma assicuratevi che siano di tipologia M4.
La filettatura è presente, ma non è in superficie, bensì leggermente in profondità nei fori. Non sono necessari gommini o altri elementi, a meno che la staffa in vostro possesso non lo preveda, ma sarà sufficiente inserire le viti e stringerle delicatamente, così come suggerito dal collega Andrea poco sopra:
@Andrea_C ha scritto:
Poggia il pannello del televisore su una superficie morbida e, assicurandoti di non eccedere con l'azione di avvitamento, prova ad inserire le viti M4. Noterai che le viti si bloccano e rimarranno ben salde. Questo vorrà dire che sono compatibili con il tuo televisore.
Di seguito, potete vedere la tabella con le misure precise:
Spero di esservi stata d'aiuto.
Ciao!