Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG UE32T4300AK Montaggio a parete

(Argomento creato il giorno: 21-03-2021 10:32 AM)
6692 Visualizzazioni
Cesare Renzi
Student
Opzioni

Salve,

ho acquistato il televisore in oggetto ma nel montarlo a parete mi sono accorto che i fori dietro il televisore non hanno filettatura per le viti. Nel manuale indica di usare dei cilindretti di gomma che però non erano nella confezione. Ho scritto al negozio online che mi ha risposto così: con la presente siamo spiacenti di comunicarle che gli accessori gommini che consentono di appendere il televisore alla staffa a muro, purtroppo non sono inclusi.

Sapete dirmi come procurarmi questi cilindretti/gommini? Dove è situato il televisore non posso usarlo con la base di appoggio

16 Risposte
Antonik
Student
Opzioni
Buongiorno, ho lo stesso problema, tv EU32T5370AUXZT, dal manuale capisco che le viti da usare sono M4 26-28 mm (confermate?) Ma il foro sembra largo per viti M4 e senza filettatura. Grazie

AGGIORNAMENTO: le viti sono corrette, la filettatura è in profondità. Il dubbio sul foro più largo in ingresso resta, sono necessari gommini per ridurlo? Grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Antonik, benvenuto nella nostra Community 🤝!

Ti ringrazio per l'aggiornamento e ti confermo che le viti compatibili sono quelle M4. Qualora volessi avere delle rassicurazioni in merito, posso consigliarti un piccolo test che potrai svolgere in autonomia. 

Poggia il pannello del televisore su una superficie morbida e, assicurandoti di non eccedere con l'azione di avvitamento, prova ad inserire le viti M4. Noterai che le viti si bloccano e rimarranno ben salde. Questo vorrà dire che sono compatibili con il tuo televisore.

Tienimi aggiornato.

Buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Antonik
Student
Opzioni
Grazie Andrea, in effetti avevo fatto il test. Il fatto che le viti rimangano salde quindi esclude l'utilizzo di gommini per ridurre l'ingresso? L'ingresso comunque risulta più largo rispetto alle viti, questo crea il dubbio sul fatto se utilizzarli oppure no. Grazie
0 Likes
EleF91
First Poster
Opzioni
Buongiorno, stesso problema con tv samsung ue32t4300ae
cosa devo usare per appenderlo al muro?
0 Likes
14469696
First Poster
Opzioni

Stesso problema possibile che anche la staffa bisogna comprare fa da Samsung è un po' troppo

0 Likes
StefanoEnna
First Poster
Opzioni
Anche io stesso problema. Da Samsung non me lo aspettavo
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao 14469696, benvenuto in Community! :handshake: StefanoEnna bentornato!

Possedete entrambi un televisore modello UE32T4300AK?

Se volete appendere il TV alla parete, dovrete acquistare una staffa VESA 100x100 e utilizzare delle viti di tipologia M4. Non è necessario acquistare una staffa Samsung, ma potrete acquistare qualsiasi staffa di vostro gusto, purchè rispetti le specifiche VESA indicate. Normalmente, all'interno della confezione di qualsiasi staffa, le viti sono già presenti, ma assicuratevi che siano di tipologia M4.

La filettatura è presente, ma non è in superficie, bensì leggermente in profondità nei fori. Non sono necessari gommini o altri elementi, a meno che la staffa in vostro possesso non lo preveda, ma sarà sufficiente inserire le viti e stringerle delicatamente, così come suggerito dal collega Andrea poco sopra:

@Andrea_C  ha scritto:

Poggia il pannello del televisore su una superficie morbida e, assicurandoti di non eccedere con l'azione di avvitamento, prova ad inserire le viti M4. Noterai che le viti si bloccano e rimarranno ben salde. Questo vorrà dire che sono compatibili con il tuo televisore.

Di seguito, potete vedere la tabella con le misure precise:

Cornelia_L_0-1718013699476.png

Spero di esservi stata d'aiuto.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes