09-12-2017 09:42 PM - modificato 09-12-2017 10:12 PM
Salve a tutti,
Come in oggetto il mio SAMSUNG U55KS8000 non mi permette più di registrare su l'Hard Disk collegato e perfettamente funzionante tanto che i contenuti registrati fino ad ora me li fa rivedere senza problemi.
Il problema è che quando vado a dare il comando di registrare in tempo reale direttamente dal programma che sto vedendo le due possibilità che prima offriva di registrare immediatamente o programmare una registrazione (un riquadro con pallino rosso per registrare e un riquadro con pallino verde per timeshilt) si vedono semioscurate in grigio ma non si attivano e se do o insisto con il comando mi dice NON DISPONIBILE.
Ribadisco che l'HD (da 320 GB) è collegato e perfettamente funzionante e mi visualizza e riproduce senza problemi tutti i files in esso contenuti.
Pensavo come giusto intuire ad un hard disk pieno ma posso garantire che anche cancellando una decina di contenuti pari a circa 15-20 Gb ancora il problema si presenta.
Avete qualche dritta da darmi? Proprio non so più cosa fare o dove andare a guardare per far riprendere le registrazioni al mio televisore.
Ho provato a collegare un altro HD e anche a sostituire la porta USB utilizzata ma la cosa non cambia e il problema permane.
Grazie a tutti per l'interesse in anticipo.
Paolo
in data 11-12-2017 05:36 PM
Ciao Apollo-11, Benvenuto nella nostra Community!
Ti suggerisco di effettuare un reset del TV seguendo questa procedura:
- impostazioni
- supporto
- auto diagnosi
- reset
Mi potresti indicare versione Software installata nel tuo TV? L'ultima disponibile è la 1208.2.
Rimango a disposizione :smileyvery-happy:
Ciao,
Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:
in data 12-12-2017 12:40 PM
Ciao e grazie per l'indicazione...
Stasera andrò subito a eseguire quanto suggerito.
Per vedere la versione software del TV quali menu o percorsi?
in data 15-12-2017 01:24 PM
Ciao,
Versione del sofware 1201.
Ho provato ad aggiornare ma mi dice nessun aggiornamento disponibile.
Adesso l'HD ha ripreso a registrare regolarmente...
Non capisco come e perchè ma funziona.
Grazie intanto per l'interesse dimostrato.