in data 09-12-2017 10:31 PM
Salve. Ho una Smart TV modello MU6400 e vorrei vedere alcuni programmi in lingua originale. Siccome nella vecchia tv col telecomando riuscivo a fare questo (col pulsante Tools), mi sembra strano che in questa non si possa fare, ma non sono riuscita a trovare un'impostazione che me lo permetta.
Grazie in anticipo
in data 11-12-2017 03:13 PM
Ciao Stefania95, Benvenuta nella nostra Community!
Puoi modificare la lingua audio tramite le impostazioni del TV seguendo i passaggi del manuale. :smileywink:
Ti ricordo che le lingue disponibili possono differire in base al segnale trasmesso.
Ciao, :smileyvery-happy:
Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:
in data 23-01-2019 11:22 PM
scusa
ho una smart tv samsung da un paio di settimane e non capisco.
Di default ho tutti i programmi in inglese (serie, tv etc.). Poco male. Il problema è che in alcuni casi, es. RAI Premium ed un altro canale, durante certe trasmissioni (es. Isabel, serie spagnola) non ho proprio audio.
Vado in doppio audio ma non ho modo di passare da una lingua all'altra. Ho impostato primaria Inglese, secondaria Italiano (ammesso si riferisca all'audio e non ai menù) ma non mi cambia nulla.
Tutto abbastanza confuso direi...
Non capisco la questione di analogico e digitale. Adesso siamo tutti sul digitale...che c'entra?
Help please
in data 24-01-2019 09:05 AM
@746828 ha scritto:scusa
ho una smart tv samsung da un paio di settimane e non capisco.
Puoi scrivere il MODEL CODE che trovi sull'etichetta dietro la TV ?
in data 24-01-2019 10:51 PM - data ultima modifica 25-01-2019 09:16 AM autore Veronica_M1
scusa ho visto solo adesso rientrando.
Allego la foto
UE40NU7192UXXH
[RIMOSSA IMMAGINE CON DATI PERSONALI]