Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema abbassamento luminosità su immagini scure UE49MU6450U

(Argomento creato il giorno: 09-12-2017 11:09 PM)
13690 Visualizzazioni
hookland1
First Poster
Opzioni

Salve, vi prego aiutatemi con questo problema che mi sta facendo uscire pazzo, posseggo il tv in oggetto da 10 giorni

Premetto: tutte le impostazioni ECO sono su OFF, ho provato con i valori di luminosità al massimo ma nulla.

In pratica ogni qualvolta una sorgente hdmi, o un applicazione, ha uno sfondo molto scuro, o praticamente nero, il televisore abbassa in maniera molto evidente la luminosità del pannello, e di tutti i menu dell'interfaccia, e la cosa è molto fastidiosa

Per lo piu' quando lo sfondo dell intera immagine è nero, anche richiamando il menu la luminosità resta minima, solo il cambio dell applicazione o della sorgente che presenta un immagine dai colori vividi, riporta la luminosità al valore normale.

Ho cercato su internet ed ho trovato altri utenti che hanno lamentato stessi problemi, e nessuno di questi che abbia risolto, possibile che non esiste una soluzione??

aiuto

0 Likes
5 Risposte
Marco_M
Voyager
Opzioni

Ciao hookland1, ti diamo il Benvenuto nella nostra Community!

Ti suggerisco di eseguire un reset del TV seguendo la procedura:

- impostazioni

- supporto

- auto diagnosi

- reset

Se l'anomalia persiste, per effettuare le giuste verifiche sul tuo caso, ti consiglio di contattare il servizio clienti Samsung: 800.578.277 

Rimaniamo a disposizione :smileywink:

Ciao, :smileyvery-happy:

Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:

0 Likes
Piero60
Explorer
Opzioni

Ciao Hookland, avevi risolto? il problema è l’ultradimming....su cui Samsung non vuole intervenire...

0 Likes
Flavio78
Apprentice
Opzioni

Buonasera, da poco ho un tv Samsung, guardando bene ho notato che anche il mio presenta il problema di abbassamento luminosità nelle scene scure, come posso risolvere?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Flavio78,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/abbassamento-luminosit%C3%A0-scene-scure/m-p/2918714#M1...

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
477764
First Poster
Opzioni
Io guardo le partite e si vedono prima chiare e poi scure
0 Likes