Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Tv UE65NU7400UXZT si accende da sola

(Argomento creato il giorno: 27-09-2019 09:17 PM)
641 Visualizzazioni
FrancescoAlongi
First Poster
Opzioni

Salve, come dice il titolo ho un problema alla mia smart tv samsung. La tv è un 65 pollici (UE65NU7400UXZT) comprata a Natale del 2018, quindi nemmeno tanto vecchia. La tv nel pieno della notta si accende da sola e sono costretto ogni volta a dover'alzarmi e spegnerla. Ho provato a togliere le batterie al telecomando ed ho risolto "in parte" perchè si accende molte meno volte. Ma il problema è un altro... la tv da sola cambia anche sorgente, abbassa ed alza il volume, cambia canele sia mentre è spenta sia mentre è accesa... Come se fosse qualcuno che la "comandasse" da remoto. Ma pensai  che il problema fosse dovuto all'attivazione involontaria di qualcosa su Smart Things, perchè quando comprai la tv la collegai subito. Scollegai l'account da lì e resettai tutte le impostazioni. Ora il problema capito meno di prima, però il problema c'è sempre... Qualcuno sa dirmi come risolvere questo fastidioso problema?

0 Likes
5 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Prova a disabilitare ANYNET nelle impostazioni della TV.

0 Likes
FrancescoAlongi
First Poster
Opzioni

Già fatto, ma non ho risolto il problema.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao FrancescoAlongi, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti provare a scollegare tutte le eventuali periferiche e a verificare così se il fenomeno persiste?

Prova anche a eseguire un reset delle impostazioni del tv nel seguente modo:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Reset

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
FrancescoAlongi
First Poster
Opzioni

Ho provato in questo momento, speriamo funzioni.

0 Likes
Alessi0
First Poster
Opzioni
lo stesso problema c'è l'ho io
0 Likes