Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung TV QE55Q65BAUXZT, Smart TV 55" Serie Q60B/Q65B QLED

(Argomento creato il giorno: 20-12-2022 10:41 AM)
296 Visualizzazioni
Tano81
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti,
Causa consegna di due televisori con difetti mi trovo a dover acquistare un televisore altrove sicccome la samsung ha finito la disponibilità e mi effettua il reso senza sostituzione.
Vorrei sapere tra i due televisore qual è il migliore. Grazie mille
0 Likes
4 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Sono praticamente identici, i modelli buoni sono dalla serie 85xx in poi, la serie 6 sono Entry Level.

0 Likes
Tano81
Journeyman
Opzioni
Mi potresti indicare i modelli che non l'ho trovati? Cosa intendi per 85?
0 Likes
Tano81
Journeyman
Opzioni
Per esempio gli Q70B sono superiori?
0 Likes
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni

Ciao, l'unica differenza tra i 2 modelli TV Q60B e Q65B è solamente quella relativa al colore della cornice il cui design è sottilissimo ed elegante: nero sul primo modello e grigio titanio sul secondo. Per il resto condividono le stesse identiche caratteristiche dato che rappresentano l’entry level di questo anno per quanto riguarda Samsung e la tecnologia Qled: classico pannello VA ad alto contrasto e l’ecosistema Tizen OS 2022. Purtroppo il pannello rimane a 60Hz e rappresenta un forte limite per sfruttare l'attuale generazione di gaming console: ad esempio la PlayStation 5. Se vuoi meglio approfondire con maggiori dettagli quale TV scegliere ti invito a leggere il mio post di seguito.

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/neo-qled-vs-oled/m-p/6575652#M200513 

0 Likes