Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung smart tv - app iptv

(Argomento creato il giorno: 22-12-2016 01:46 PM)
1439 Visualizzazioni
msannamaraglino
Student
Opzioni

Non riesco a scaricare l'applicazione IPTV sul mio Samsung Smat TV UE46S6200QXZT. Quando provo a scaricarla esce  ''INTERFERENZA DI RETE ERROR_CODE_011''

0 Likes
6 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao msannamaraglino, Benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di eseguire un reset di Smart Hub e di riprovare :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
silvio50
First Poster
Opzioni

caro sig alessio non si dicono bugie, ma quale reset smart hub, lo sa benissimo che non succede niente,dica a samsung di rimettere le cose a posto,da quando c'è il mondo una cosa esce  dalla porta (smart iptv) e un altra entra dalla finestra es,(***** iptv ecc.) quindi inutile fare arrabbiare milioni di persone che hanno speso 1500 euro o piu x una tv che dopo non possone controllare o vedere un app come crede, basta il gioco è durato abbastanza!

0 Likes
silvio50
First Poster
Opzioni

dimenticavo se questo serve x mandare la gente a comprare un altra marca di tv benissimo ci siete riusciti, sulle altre smart tv tutto funziona alla faccia della pirateria.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Vai pure... magari se non vuoi vedere cose non legali iptv non ti serve. Le denunce contro l'uso non legale di iptv stanno fioccando e rischiano anche gli utenti.
Saverio Casadidio
0 Likes
silvio50
First Poster
Opzioni

ma questa è una fissazione,chi ha detto che bisogna x forza mettere l'app smart iptv x vedere cose illegali??

ci sono play list free xche bisogna sempre pensare al male.

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao silvio50,

l'errore di rete segnalato, ovvero ''INTERFERENZA DI RETE ERROR_CODE_011'', se non di natura hardware, normalmente si risolve con il reset di Smart Hub.

Non avendo dato garanzie a msannamaraglino che ciò risolva definitivamente l'anomalia (gli ho infatti chiesto di farci sapere), non credo di aver detto falsità :winking-face:

Ad ogni modo, vi informo che ho inoltrato una richiesta di verfica al nostro Settore Sviluppo, appena avrò un riscontro vi informerò tempestivamente :winking-face:

Grazie per la vostra pazienza!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes