Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung smart tv - app iptv

(Argomento creato il giorno: 20-12-2016 01:52 PM)
90497 Visualizzazioni
umb84
Explorer
Opzioni

Salve da questa mattina non riesco più ad utilizzare l'applicazione Smart Iptv sul mio televisore Samsung series 6400 UHD. Mi dice che è stata cancellata ma da chi? E' ancora presente l'icona nella barra delle app scaricate ma non posso accedervi,così dalla sera alla mattina, in più se la cerco non si trova.Cosa succede? grazie

503 Risposte
andreacatoz
First Poster
Opzioni

Si se imposti Svizzera devi poi reinstallare tutte le app perché devi seguire di nuovo tutta la procedura per il cambio di geolocalizzazione quindi resettando lo smart hub

0 Likes
Mario1979
First Poster
Opzioni

Su YouTube c è un video che ti spiega passo passo. Comunque reset Smart hub e poi quanto apri l App Store con il tel modello vecchio devi spingere [RIMOSSA PROCEDURA NON AUTORIZZATA]
Questo è il link
Ciao

0 Likes
Mella86
First Poster
Opzioni

Io adesso con San Marino mi funziona ma

nn ho dazn e tante altre! Che consigliate di fare? Reimpostare tutto omlasciare così?

0 Likes
andreacatoz
First Poster
Opzioni

Se hai bisogno di app tipo dazn che non ci sono su san marino, devi necessariamente geolocalizzare in Svizzera, altrimenti lascia pure san marino

0 Likes
Mella86
First Poster
Opzioni

Ok. Devo cambiare a Svizzera allora! Avendo già pagato la app Smart iptv se cambio geo e vado poi a riscaricare la app devo ripagarla?

0 Likes
alexis99
First Poster
Opzioni

salve, modello uej5200ak mi è sparita l'app all improvviso è normale ?

0 Likes
AlduX
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, io ho appena acquistato una SmartTV modello 55NU8000 e tra le applicazioni scaricabili ovviamente non è presente SmartIPTV ma non trovo neanche "OttPlayer", come è possibile? C'è qualche altra valida alternativa ? Grazie.

0 Likes
pipposmart1
Journeyman
Opzioni

Dopo l'ennesima forzatura di samsung nell'impormi quali applicazioni posso usare e quali no sul mio televisore, pagato con i miei soldi e di mia proprietà, mai più TV Samsung!!! A quanto mi risulta non vivo in Cina dove il regime decide cosa posso fare e cosa no. Cara Samsung, questa volta hai superato il limite.

Saverio571
MegaStar
Opzioni
Vai a chiedere il perché l'app Iptv è stata tolta. Ci sono di mezzo denunce penali nei confronti anche di chi fornisce l'app oltre che verso chi le usa.
Prendetevela con chi usa tali app per vedere Mediaset Premium o Sky.
Saverio Casadidio
0 Likes
syarly70
First Poster
Opzioni
salve io ho messo la geolocalizzaione san marino ma e sparita l'app di spotify mettendo la svizzera ci sta? grazie
0 Likes