Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung smart tv - app iptv

(Argomento creato il giorno: 20-12-2016 01:52 PM)
95612 Visualizzazioni
umb84
Explorer
Opzioni

Salve da questa mattina non riesco più ad utilizzare l'applicazione Smart Iptv sul mio televisore Samsung series 6400 UHD. Mi dice che è stata cancellata ma da chi? E' ancora presente l'icona nella barra delle app scaricate ma non posso accedervi,così dalla sera alla mattina, in più se la cerco non si trova.Cosa succede? grazie

503 Risposte
Paolino
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti.

io ho una serie KU e purtroppo non è più nemmeno possibile resettare e reimpostare la hub, nel senso che la funzione nn è più disponibile.

qualcuno sa cosa si possa fare? 

Questa smart iptv è troppo migliore rispetto alle altre.. potete aiutarmi??

grazieeeeee

0 Likes
macteAnimo
Pathfinder
Opzioni
sicuro?

col mio KU6400 ho impostato san marino 2 giorni fa
0 Likes
joao16
First Poster
Opzioni

sono riuscito su serie es       .... in pratica con smart hub attivo ...a quel punto si preme avanzamento avanti 289 e avanzamento indietro e si imposta il paese ...devo dire che sono impazzito parecchio

0 Likes
Paolino
First Poster
Opzioni

Io ho la serie 8000 del 2016 e nn mi permette di resettare la hub e quindi di cambiare paese.. 

😞

0 Likes
Alexthemaster
First Poster
Opzioni

Salve a tutti scusate l'ignoranza ma esiste l'app Smart iptv sulla serie C ? Io ho un EU40C5000 e    C8000 ma non è presente tale app e non so se è perchè non esiste o è solo da fare il reset.

Grazie

0 Likes
Santevale
Apprentice
Opzioni

ciao a tutti ho una tv smat hub tv  UE32J5200AK MI E SCOMPARSA l app cosi ho provato  a resettare lo smart e cambiare paese sia germania francia e san marino , una volta trovata l app mi da un mes  " l applicazione non e momentaneamente disponibile " chi puo aiutarmi ? grazie cordialiyta

0 Likes
MancioAsr
First Poster
Opzioni
Ciao sono Simone piacere! Sono disperato non riesco a rimettere iptv sul mio ku6400 49' puoi aiutarmi grazie
0 Likes
Fabiocaliffo70
Explorer
Opzioni

Simone i nuovi Samsung con Tizen stanno dando molti problemi, puoi provare a lavorare con ssiptv. Hai cambiato la geolocalizzazione dello smarthub? 

0 Likes
Fabiocaliffo70
Explorer
Opzioni
Purtroppo con il sistema operativo Tizen di Samsung c'è poco da fare per ora. Acquistate un decoder Android costano poco e sono l'ideale per chi non ha tanta dimestichezza.
0 Likes
sabino1943
Journeyman
Opzioni

Ciao sono Sabino

io ho un KU6100, ho trovato la maniera per cambiare la Geolocalizzazione in San Marino, senza resettare lo Smart Hub, sono riuscito a reinstallare l'App Smart IPTV, che avevo pagato.

L'ho ritrovata, con tutte le liste che avevo aggiunte a Dicembre e funzionante.

La procedura è stata diversa da quella pubblicata sul sito dell'App Smart IPTV.

Ma, ho avuto 2 problemi:

1°-Pur coi Loghi dei rispettivi Canali, non si Connetteva più, mi dava i messaggi RETRY, CONNECTING....

2°-Con San Marino nelle Apps, non era presente TimVision, quindi avrei dovuto rinunciare.

Io ho TIM, avendo TimVision per sempre, non posso rinunciare. Con altro operatore ciò potrebbe non interessare.

Per il punto 1°, può darsi che i Messaggi potrebbero dipendere dalle liste ormai scadute. Non ho provato a caricare Liste recenti.

Alla fine, Rinunciare per rinunciare, ho rinunciato a Smart IPTV. Tralaltro, è stata superata da SSIPTV e Ottplayer.

Mentre SSIPTV è simile a SmartIPTV, che funziona solo su Smart TV o Box Android, ma, ha anche l'Italiano.

Ottplayer è più completa: oltre all'Italiano, una volta installata e caricate (Tutte) le liste che vuoi, l'app la puoi installare ovunque, usfruendola contemporaneamente, su (Smartphone, SmartTV, Box, PC Windows, ecc.).

0 Likes