Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s95b oled 65 pollici non si accende piu!!!

(Argomento creato il giorno: 25-05-2024 10:10 PM)
375 Visualizzazioni
carletto81
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, dopo un anno dall’acquisto il mio amato oled ha deciso  di non accendersi piu, nkn si accende nemmeno il led centrale nella parte bassa…defunto kaput, ho provato in tutto i modi cambiando cavo facendo il reset elettrico ma nulla, è capitato a qualcuno? Mi fa [Rimosso] la cosa per hè dopo aver speso piu di 2000 euro non ti aspetti certe cose, ho altri maxi schermi samsung ben piu datati e non hanno mai avuto un problema….qualche consiglio?

0 Likes
6 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
In garanzia?
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Assistenza al più presto .
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao carletto81, benvenuto nella nostra Community.

Mi spiace per quanto descrivi e capisco il disagio del momento ma non temere: garanzia ed assistenza esistono proprio per far fronte a queste difficoltà :handshake:.

Ti raccomando quindi di contattare tempestivamente il nostro supporto dedicato all'audiovideo, via WhatsApp, in modo da poter ricevere supporto e risolvere quanto prima l'inconveniente.

Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo Staff resta a tua disposizione. A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
carletto81
First Poster
Opzioni

Si rientra nei 2 anni, ed ho fatto pure l’estensione proposta all’acquisto di altri 6 anni, la mia preoccupazione sono i tempi

0 Likes
carletto81
First Poster
Opzioni

Hanno aperto un ticket, mi dicono che verró contattato dal centro assistenza per venire direttamente qui a casa, quello che non ho capito è se lo ripareranno qui o se lo porteranno via, e in questo caso quanto dovró rimanere senza tv

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao carletto81, 

per i televisori da 44” in su, nel periodo di garanzia, è previsto l'intervento a domicilio e si cerca di far si che la riparazione sia immediata. In base al tipo di inconveniente, tuttavia, potrebbe essere necessario ritirare il televisore per effettuare l'intervento in laboratorio. 

I tempi di gestione, normalmente, sono di pochi giorni, non temere. 🙂

Ad ogni modo, il tecnico saprà darti più dettagli una volta fatta la perizia.

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes