in data
25-05-2024
10:10 PM
- data ultima modifica
26-05-2024
09:10 AM
autore
Andrea_M1
Ciao a tutti, dopo un anno dall’acquisto il mio amato oled ha deciso di non accendersi piu, nkn si accende nemmeno il led centrale nella parte bassa…defunto kaput, ho provato in tutto i modi cambiando cavo facendo il reset elettrico ma nulla, è capitato a qualcuno? Mi fa [Rimosso] la cosa per hè dopo aver speso piu di 2000 euro non ti aspetti certe cose, ho altri maxi schermi samsung ben piu datati e non hanno mai avuto un problema….qualche consiglio?
in data 25-05-2024 11:24 PM
in data 26-05-2024 07:09 AM
in data 26-05-2024 02:32 PM
Ciao carletto81, benvenuto nella nostra Community.
Mi spiace per quanto descrivi e capisco il disagio del momento ma non temere: garanzia ed assistenza esistono proprio per far fronte a queste difficoltà .
Ti raccomando quindi di contattare tempestivamente il nostro supporto dedicato all'audiovideo, via WhatsApp, in modo da poter ricevere supporto e risolvere quanto prima l'inconveniente.
Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/
Lo Staff resta a tua disposizione. A presto!
in data 26-05-2024 05:05 PM
Si rientra nei 2 anni, ed ho fatto pure l’estensione proposta all’acquisto di altri 6 anni, la mia preoccupazione sono i tempi
in data 26-05-2024 05:08 PM
Hanno aperto un ticket, mi dicono che verró contattato dal centro assistenza per venire direttamente qui a casa, quello che non ho capito è se lo ripareranno qui o se lo porteranno via, e in questo caso quanto dovró rimanere senza tv
in data 27-05-2024 12:06 PM
Ciao carletto81,
per i televisori da 44” in su, nel periodo di garanzia, è previsto l'intervento a domicilio e si cerca di far si che la riparazione sia immediata. In base al tipo di inconveniente, tuttavia, potrebbe essere necessario ritirare il televisore per effettuare l'intervento in laboratorio.
I tempi di gestione, normalmente, sono di pochi giorni, non temere. 🙂
Ad ogni modo, il tecnico saprà darti più dettagli una volta fatta la perizia.
Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Ciao