Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung qled spegne il decoder sky?

(Argomento creato il giorno: 21-01-2018 09:51 PM)
1003 Visualizzazioni
Roby79
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti,ho da poco più di un mesetto un Qled e da quando l'abbiamo il decoder skysi spegne da solo,giorni in cui lo fa di continuo e giorniin cui nn lo fa.Subito abbiamo pensato fosse il decoder ma da due settimane l'abbiamo sostituito e anchequestofa la stessa identica cosa!Qualcuno sa cosa può essere?E' davvero fastidioso!Grazie mille!

0 Likes
6 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Roby79, Benvenuto nella nostra Community!

Ti suggerisco di eseguire un reset da menù>supporto>autodiagnosi>reset e lasciare il Tv senza alimentazione per qualche ora :winking-face:

Per caso colleghi solo Sky come sorgente esterna in HDMI? Potresti inoltre indicarci la versione software attualmente installata sul Tv?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Roby79
Apprentice
Opzioni

Ciao,grazie per la risposta!Allora oltre al decoder sky ho anche la playstation 4 e il lettore dvd con le prese hdmi,con loro non succede mai.La versione software è 1151,ho provato ieri ad aggiornarlo ma dice che è quella più recente.Ora provo a fare i passaggi che mi hai detto,grazie!

Roby79
Apprentice
Opzioni

Ciao,purtroppo lo fa ancora!Non so che fare,ieri sera si è spento 3 volte di seguito in neanche 5 minuti!

Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Roby79, 

Ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da eseguire maggiori verifiche sul tuo caso tramite un collegamento da remoto :winking-face:

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Drakarys
Navigator
Opzioni

qua ci vuole una nuova versione FW per correggere il BUG, o di samsumg o di SKY

è pieno di questi post di samsung blocca skyQ, non è meglio unirli?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Drakarys,

ti ho risposto QUI.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes