in data 22-10-2020 10:01 AM
ciao a tutti ho comprato le cuffie bose quiet comfort 35 II e su iphone ipad pc vanno da paura.
il problema si crea quando le collego alla tv.
dopo svariati tentativi di pairing finalemnte la tv le ha trovate e collegate solo che durante l' ascolto l' audio ogni tanto si perde e o va a scatti.
ho scritto alla bose e mi è stato detto che le QC 35 non sono progettate per le tv e che sono richiesti dei profili bluetooth specifici ecc ecc...
premesso che non ne so mezza di queste cose, ho comprato un adattatore bluetooth per poi scoprire che la tv non ha l uscita aux!!!!!!!!!!!!
qualcuno di voi ha lo stesso problema?lo ha risolto in qualche modo o si è arreso e le ha rese?
grazie a tutti!
in data 23-10-2020 05:02 PM
Ciao Fabio136, benvenuto sulla Community Samsung!
Il tuo tv dispone di modulo bluetooth, di conseguenza è possibile collegare cuffie che consentono questa tipologia di collegamento.
Eventuali situazioni di perdita dell'audio possono presentarsi, oltre che per parziale incompatibilità, anche per possibili interferenze con altri dispositivi collegati.
Considerando che il produttore delle tue cuffie ti ha indicato che esse non sono adatte per un utilizzo con i tv, è possibile sia necessario utilizzare cuffie bluetooth di un altro modello.
Ti confermo, infatti, che il tv non dispone di uscita jack, come indicato sulla pagina dedicata al tv.
Restiamo a disposizione, ciao!