Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung QE75Q60RATXZT Serie Q60R QLED loop accensione spegnimento

(Argomento creato il giorno: 16-08-2020 02:08 AM)
508 Visualizzazioni
Lele1986
First Poster
Opzioni

TV acquistata da nemmeno un mese, torno a casa provo ad accenderla e niente, si avvia si sente il tic si accende lo schermo restando nero e si spegne immediatamente, e così via di continuo, il telecomando lampeggia rosso, ho letto di centinaia di utenti con lo stesso problema su diversi televisori samsung, quindi ho tolto le pile al telecomando... nessun risultato, ho staccato tutto dalla TV scollegato l'alimentazione e ricollegata dopo più di 40 minuti nulla ancora.. insomma completamente insoddisfatto e profondamente deluso 

0 Likes
2 Risposte
alvikassandra
Student
Opzioni
se hai la garanzia sul televisore dovresti portarlo in un centro di assistenza, poi altre volte il tipi di televisori che si prendono non si adattano tanto bene a dei cavi vecchi, magari è quello, non saprei
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

benvenuto in Community!

Le cause della mancata accensione del tuo TV potrebbero essere diverse, per stabilire la cause (e, successivamente, ripristinare il corretto funzionamento) è fondamentale contattare il nostro supporto tecnico. Il supporto potrà poi metterti in contatto col centro di assistenza autorizzato di zona, qualora fosse necessario un intervento tecnico.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Moderator
0 Likes