Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung QE65Q900 8k upgrade 2.1

(Argomento creato il giorno: 02-10-2021 10:02 PM)
389 Visualizzazioni
darbula74
Journeyman
Opzioni

Salve,

Come é indicato in fase di acquisto sul vostro sito e in diverse pubblicità, vorrei sapere cosa devo fare per poter ricevere l’upgrade del nuovo One Connect Box con porte HDMI 2.1 in sostituzione di quello fornito con la tv che ha le porte 2.0.

Grazie

10 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao darbula74,

bentornato nella nostra Community!

Al fine di poter analizzare il tuo caso, ho la necessità di conoscere il codice modello del tv a cui fai riferimento.

Tale dato infatti mi permetterà di verificare il prodotto e darti informazioni a riguardo.

Il codice modello del tv è presente all'interno dell'etichetta posta sul retro del tv.

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
darbula74
Journeyman
Opzioni

Salve

le allego la foto con tutte le informazioni richieste, grazie 

[RIMOSSI DATI PERSONALI]

0 Likes
darbula74
Journeyman
Opzioni

Buonasera, sono ancora in attesa di una vostra risposta..

grazie

0 Likes
darbula74
Journeyman
Opzioni

Ma qualcuno della Samsung puó rispondere?

grazie

0 Likes
jubba881
First Poster
Opzioni

salve, anch'io vorrei sapere cosa devo pare per ricevere l' upgrade del nuovo one connect con porta hdmi 2.1, modello QE65Q900 8K.
grazie[RIMOSSA FOTO- VISIBILE SERIALE]

0 Likes
Robertiano
Journeyman
Opzioni

Salve

Dal Call Center ho saputo che la promozione per il cambio gratuito è scaduta nel 2021, posseggo lo stesso identico modello QE65Q900 8K, è possibile averlo a pagamento dalla Samsung? 

0 Likes
aNtoine69potenza
First Poster
Opzioni
Stesso problema. Chi ha notizie ?
0 Likes
aNtoine69potenza
First Poster
Opzioni
Samsung .. così abbando i i tuoi clienti : ho tre tv di cui uno oled e 4 cellulare di cui un z fold 3 ... . Mi sa che il mio prossimo t sarà lg oled
0 Likes
aNtoine69potenza
First Poster
Opzioni
In chatt mi stanno dicendo che è impossibile implementare la specifica hdmi 2.1 sul nostro tv
0 Likes