Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung qe55q82rat

(Argomento creato il giorno: 08-03-2020 11:00 AM)
2836 Visualizzazioni
matteo22
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti sto per acquistare questo smart tv qled Samsung qe55q82rat, volevo sapere le vostre opinioni a riguardo. Sono molto affascinato ma sul sito Samsung non riesco ha trovare altro che solo il manuale, nessuna altra info a riguardo. Non c'è scritto nemmeno l'anno che è uscito. Grazie a tutti per qualsiasi informazione o utilizzo.

0 Likes
8 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao matteo22,

benvenuto nella nostra Community!

Il manuale utente specifico per il modello QE55Q82RATXZT è disponibile QUI, dalla pagina che sicuramente hai visitato per reperirlo.

Per quanto riguarda le specifiche, invece, puoi fare riferimento al modello QE65Q85RATXZT. Se necessiti di conoscere una specifica particolare, chiedi pure: verificheremo le differenze tra il QE65Q85RATXZT e il QE55Q82RATXZT, in modo da poterti fornire tutto il supporto possibile :winking-face:

Inoltre, essendo un TV serie R, è stato prodotto nel 2019.

Spero di esserti stato utile, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
matteo22
Explorer
Opzioni

Grazie mille ho letto, in pratica ha le stesse specifiche del modello QE55Q85? Invece come mai è disponibile solo da Mediaworld? 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao matteo22,

essendo un modello esclusivo, può avere delle differenze. Puoi eventualmente richiedere le specifiche al rivenditore, oppure puoi chiedere a me se ti interessa una specifica in particolare.

Potrò verificare i dati disponibili :winking-face:

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Vincenzo1989
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Il modello in questione SAMSUNG QE55Q82RATXZT è dotato di One invisible cable?

Nel caso non ne fosse dotato, è possibile comprare un modello compatibile del cavo e del box?

Grazie,

Vincenzo

0 Likes
matteo22
Explorer
Opzioni

Ciao buongiorno io ho acquistato questo tv e non ha il one invisible cable. Ma seguo anch'io la domanda in questione. 

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

@Vincenzo1989  ha scritto:

Il modello in questione SAMSUNG QE55Q82RATXZT è dotato di One invisible cable?

Nel caso non ne fosse dotato, è possibile comprare un modello compatibile del cavo e del box?

Da mie ricerche ho capito che il Q85 ha il box esterno mentre il Q82 no.

0 Likes
matteo22
Explorer
Opzioni

Si il modello QE55Q85 ha il cavo one invisible cable con annesso il box dei vari collegamenti. Il Q82 ha le varie connettività dietro.

0 Likes
federicosegre
First Poster
Opzioni
Buongiorno, vorrei soltanto sapere se il modello QE55Q82RAT è dotato di un pannello con 120hz di refresh-rate e un HDMI 2.1, perché non riesco a trovare queste specifiche tecniche da nessuna parte, sul manuale c'è un'indicazione che descrive il pannello come un 120hz ma non è confermato da nessun'altra parte.
0 Likes