Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung QE49Q7FAM HbbTV

(Argomento creato il giorno: 11-12-2022 12:05 PM)
133 Visualizzazioni
Andrecava0312
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

da qualche settimana non riesco più a vedere i servizi interattivi Mediaset o rai, non funzionano più ne sui canali HD ne SD, oltre al problema 101 rai 4k che non mostra la partita (confermo di aver attivo l’opzione hbbtv e ho una connessione fibra). Software attuale 1310 e non ci sono aggiornamenti disponibili. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie e buona giornata. Andrea 

0 Likes
5 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
e un problema di rai e mediaset tutta una fuffa fatto a posta viene criptato con il DRM non funziona neanche a me che ho il tv compatibile il problema e quasi di tutti
0 Likes
Andrecava0312
First Poster
Opzioni

Ciao emanuel ti ringrazio per la tua risposta. Fino a poco tempo fa vedevo i vari servizi Mediaset (puntate tg tutto in replica) ma da un po’ (cambio dei canali 1-6 da sd a hd??) non funziona più. Pensavo fosse un problema di aggiornamento… ma leggendo penso sia un problema generico… sperem che risolvano. Buona domenica 

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
e quello che ti sto dicendo io che un problema quasi di tutti
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@Andrecava0312 

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie

0 Likes
Andrecava0312
First Poster
Opzioni

Buongiorno Xura, 

grazie, il model code è 

QE49Q7FAMTXZT

grazie,

Andrea

0 Likes