Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto info e hbbTv

(Argomento creato il giorno: 23-02-2024 12:21 PM)
167 Visualizzazioni
Xethar1
Journeyman
Opzioni
Salve,da un po di tempo ho notato che sul mio q70c il tasto info programma del telecomando funzionava solo uno volta su ogni singolo canale,praticamente se lo premevo un due/tre minuti dopo aver cambiato canale il tasto assegnato(tasto seleziona centrale sul samsung solarcell)non faceva niente,facendo delle prove se nelle impostazioni disattivando l'hbbtv tutto ritorna a funzionare magicamente. E un problema comune?e un piccolo bug che risolveranno a breve?
C'è qualche modo per risolvere il problema non dovendo rinunciare ai servizi hbbtv che non sia passare al classico telecomando rinunciando al solar?
Grazie mille
0 Likes
8 Risposte
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, anche il mio UE50BU8570UXZT lo fa, il tasto centrale per le info, a volte funziona a volte no, se disattivo l'hbbtv, funziona sempre. Inoltre se lo premo una volta mi da le informazioni, se lo premo la seconda volta le toglie, non mi da le info dettagliate, per vederle devo andare in impostazioni e premere la "i"
Xethar1
Journeyman
Opzioni
Mi sa allora che un problema comune a tutte le smart tv recenti,mi sa che l'unica soluzione per aggirare il problema è cambiare il telecomando.
0 Likes
Cibafese
Big Cheese
Opzioni

@Xethar1 non centra assolutamente nulla il telecomando.

In che modo la TV e' connessa ad internet ? quant e' la velocita' ?

0 Likes
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Infatti io ho anche un telecomando classico, quello solarcell è comodo per la funzione vocale, ma per il resto uso quello con i tasti
Xethar1
Journeyman
Opzioni
Ho dato per scontato che potesse essere un problema del telecomando perché con quello classico non ho nessun tipo di problema.
La tv è connessa direttamente al modem e la velocita è sui 300/400 mbps
0 Likes
GennaroRiccio83
Journeyman
Opzioni
Ho lo stesso problema con UE65AU7170UXZT. Stesso identico comportamento. Avete risolto in qualche modo? Non vorrei disattivare il servizio hbbtv
0 Likes
Xethar1
Journeyman
Opzioni
Io ho risolto semplicemente comprando un altro telecomando samsung classico,ho provato a smanettare un po con le funzioni ma niente il solar continua a darmi questo piccolo problema
GennaroRiccio83
Journeyman
Opzioni
Perfetto credo farò la stessa cosa... Grazie