Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung QE49Q64RATXZT Serie Q64R QLED Smart TV 49 Problemi Motion Blur e consigli su settaggio Motion Plus

(Argomento creato il giorno: 02-12-2019 10:26 AM)
636 Visualizzazioni
Lukeskywalker73
Navigator
Opzioni

Buongiorno,

ieri ho acquistato questo televisore e stavo notando un evidente Motion Blur soprattutto sulle scene in movimento. Sono perplesso per un televisore del 2019 che si abbiano questi problemi. Ho letto , mio magrado a posteriori , che il televisore da 49 ha un pannello a 60 Hz e mi sarei aspettato un 100 Hz almeno.

Ho letto di alcuni problemi dell'algoritmo Motion Plus, ho cercato discussioni relativamente a questo ma vedo che ci sono pareri discordanti .Ho provato a disattivarlo ma sia nelle partite che in alcuni con scene in movimento un elevato motion Blur . Soprattutto sulle risoluzioni basse ma alcune anche in HD. Vi chiedo se qualcuno può condividere eventuali settaggi e chiedo se un eventuale nuovo FW possa risolvere?

Grazie 

0 Likes
3 Risposte
Giroko
Voyager
Opzioni

@Lukeskywalker73  ha scritto:

Buongiorno,

ieri ho acquistato questo televisore e stavo notando un evidente Motion Blur soprattutto sulle scene in movimento. chiedo se un eventuale nuovo FW possa risolvere?

Grazie 

Certo, se esistesse il FW.

Secondo me e' meglio riportarla inidetro, hai 7/10 giorni.

0 Likes
Lukeskywalker73
Navigator
Opzioni
Ci stavo giusto pensando, però effettivamente in segnale origine a 4K lavora egregiamente. In piu sinceramente mi viene il sospetto che qualsiasi 49 pollici abbiano il refresh rate a 60Hz
0 Likes
Lukeskywalker73
Navigator
Opzioni
0 Likes