in data 20-02-2018 03:55 PM
Salve...da 3 settimane sono in posseso di un Q7F da 65 pollici....associato ad un Bose SOUNDTOUCH300 completo di subw. e casse.... dal primo giorno tutto perfetto...si sono collegati direttamente nessun problema ...riconoscimento diretto etc....
soddisfazione completa......ma dopo 4 giorni incominciano problemini generali......:
il televisore incomincia ad accendersi da solo la notte o durante il giorno mentre nessuno è presente in casa...( ci saranno i fantasmi forse....).......ok provo a pensare che è dovuto a qualche aggiornamento automatico della barra o dello stesso televisore..... e cosi blocco gli aggiornamenti automatici.....ma nulla di che......montato il televisore sulla staffa data in dotazione....noto che che è un po storto....credo che sia un problema di appoggio ma nulla di che prendo delle misure e noto che c'è una differenza da un lato e l'altro di mezzo centimetro......a parte queste inezie....ora mi ritrovo da 2 giorni che il televisore perde la connesione col modem e spesso mi richiede la passwort...ok pure questo....ma la cosa assurda che ora non mi rivela piu la Bose.....non vi è piu comunicazione tra i 2 oggetti in questione... la porta hdmi(ARC) non rivela nulla.....dice hdmi sconosciuto.......cosi riavvio tutto ....rifaccio l'installazione exnovo di tutto...ma nulla...combio i cavi...nulla rasetto sia la tv che la barra ma nulla....dopo 6 ore nulla ancora.....allora provo a togliere la barra e la porto dove sta il vecchio tv sempre samsung e la monto ...e li opss ...FUNZIONA CORRETTAMENTE COME SEMPRE HA FUNZIONATO.....cosi la smonto e la ricollego di nuovo al Q7....ma nulla.... anzi ora non mi da nel menu delle impostazioni piu ne pure gl'ingressi HDMI.....legge l'esistenza della PS4.....ma della barra non ne vuol piu sentire......per l'assistenza sto ancora aspettando da un bel po.....ditemi voi.....come mi devo comportare????? grazie in anticipo
in data 22-02-2018 09:35 AM
in data 22-02-2018 09:55 AM
buon giorno....allora....contattato il suporto tramite chat....in remoto sie svolto il ripristino del tv......ma nonostante tutto il tv non leggeva piu le prese HDMI specialmente quella (ARC)........cosi ho provato a staccare il tutto dalla corrente per almeno 5 misuti....poi riattacato......e per maggia tutto a ripreso a funzionare correttamente....il tv stesso ha riassegnato i valori correti sia all ps4 che alla soundbar della BOSE.........unici difetti rimasti sono il piedistallo che pende verso destra per almeno un centimetro e che la il tv si accende da solo in qualsiasi momento della giornata....notte pomeriggio giorno......e vorrei capire cosa possa essere .....ho pure toloto le batterie dal telecomando pensando ci possa esser qualche contatto di troppo.....ma pure questa mattina alle 5 del mattino di nuovo si e acceso da solo......questa è una cosa da risolvere..... perchè non vorrei avere problemi con i vicini per rumori molesti...