Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Q70A riga di pixel bruciata su pannello appena sostituito

(Argomento creato il giorno: 12-02-2023 11:21 PM)
406 Visualizzazioni
Bruda
Pioneer
Opzioni

Buonasera,

come da titolo ho notato una riga di pixel bruciata di un paio di centimetri che parte dall'alto del televisore.

Ci tengo a precisare che ho mandato in assistenza questo televisore il 14 dicembre, e dopo aver aspettato QUASI DUE MESE mi viene riconsegnato con lo stesso identico problema.

Dopo due settimane vengono a sostituirmi il pannello che adesso presenta questo nuovo difetto.

Sono letteralmente sconfortato per la situazione che ormai si protrae da mesi e sono altresì schifato dall'assistenza Samsung.

Chiamerò domani il centro assistenza che ha eseguito la riparazione e nel caso il pannello non mi venga sostituito in tempi brevi (ed ESIGO che sia così) procederò per altre vie.

8 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
riportala di sicuro la riparazione non te l'hanno fatta a regola
0 Likes
Bruda
Pioneer
Opzioni

Guarda ti giuro che ho una rabbia e una stanchezza addosso per questa situazione che mi logora.

Ho atteso quasi DUE MESI per il televisore e non hanno eseguito alcun lavoro. Dopo due settimane mi sostituiscono il pannello e ha nuovamente un difetto evidentissimo? Io sono davvero sfinito ed esausto. La peggior esperienza della mia vita per quanto riguarda l'assistenza. Non ho mai visto tanto menefreghismo e incompetenza da parte di un centro assistenza. Assistenza di un'azienda che tra l'altro è un colosso mondiale. Sono senza parole

emanuel8
MegaStar
Opzioni
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Bruda dopo due interventi in garanzia sullo stesso IDENTICO problema, di solito sostituiscono per intero la TV quindi non toccarla e non portarla da nessuna parte, un Samsung Expert @Riccardo_F  ti contattera', comunque se vuoi chiama il centro assistenza.

Bruda
Pioneer
Opzioni

@Cibafese  ha scritto:

@Bruda dopo due interventi in garanzia sullo stesso IDENTICO problema, di solito sostituiscono per intero la TV quindi non toccarla e non portarla da nessuna parte, un Samsung Expert  ti contattera', comunque se vuoi chiama il centro assistenza.

Ciao, in realtà il problema ora è un altro. La prima volta mi hanno sostituito il pannello perché era per metà giallo. Ora invece c'è una riga di pixel bruciati di due centimetri circa.

Sono veramente sconfortato, sembra che risolvano un problema e ne creino un altro...

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Bruda,

sono sinceramente dispiaciuta per quanto racconti. Di norma, i nostri tecnici intervengono in modo risolutivo e tempestivo: comprendo perfettamente, quindi, il disappunto che hai espresso.

Hai indicato che nella giornata di oggi avresti provveduto a ricontattare il centro di assistenza per segnalare la tua situazione: hai già provveduto a farlo? Potresti aggiornarci a tal riguardo? Ti confermo infatti che questa sarebbe la via più celere per poter risolvere questa spiacevole situazione.

In tal caso, avremmo il piacere di tenere monitorato il tuo caso, così da poter intervenire tempestivamente in caso di necessità: a tal fine, potrai aggiornarci sugli sviluppi rispondendo in questa discussione o scrivendo alla sottoscritta via messaggio privato.

In quest'ultimo caso, se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Io, così come gli altri colleghi Expert, siamo a tua disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Bruda
Pioneer
Opzioni

Buongiorno Veronica,

ho contattato il centro assistenza e mi hanno detto che mi ricontatteranno loro in giornata appena il tecnico sarà disponibile così parlerò direttamente con lui.

Appena saprò qualcosa vi aggiornerò.

Io spero solo che la situazione si risolva perché siamo al limite dell'assurdo e mi sento davvero avvilito per come stanno proseguendo le cose.

Bruda
Pioneer
Opzioni

Screenshot_20230213_102627_com.google.android.apps.photos.jpg

Allego, per completezza di informazioni, una foto che testimonia il problema.