in data 27-11-2019 12:04 AM
Buonasera,
sto per acquistare un samsung Q70 e volevo sapere se è compatibile con la app NOW TV.
In generale è affidabile acquisto online su Unieuro ? Non vorrei avere spiacevoli sorprese al momento della consegna (es strisce verticali o altro).
Vi ringrazio in anticipo della disponibilità !
in data 28-11-2019 09:39 AM
Ciao Laziocarica, Benvenuto sulla Community Samsung!
In prima istanza, ti suggerisco di assicurarti se il tv in questione è destinato al mercato italiano: in tal caso, il codice modello completo finisce con le lettere XZT.
In secondo luogo, potrai verificare sul sito internet del provider (in questo caso NowTV) la compatibilità dell'app con questo modello di tv: il rilascio dell'app con i vari modelli di tv sul mercato viene infatti stabilito dal provider del servizio.
Per quanto riguarda il rivenditore, potrai ricevere eventuali pareri da altri utenti presenti sulla Community.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 28-11-2019 03:09 PM
Buonasera,
ti ringrazio per la risposta.
Il modello in questione è destinato al mercato italiano, in particolare si tratta del QE55Q70RATXZT.
Per quanto riguarda la compatibilità con NOW TV, sul sito internet del provider (NOW TV), non vi è un elenco chiaro e specifico dei modelli compatibili. Si parla solamente in modo generico di "Samsung SMART TV modelli 2019, 2018 ecc..", salvo poi specificare in nota che "la compatibilità dipende dal modello".
Come posso risolvere questo dubbio ? Devo andare fisicamente ad un negozio e verificarlo dall'App Store ?
Ho notato che molte persone hanno espresso questo dubbio, magari avere un link cui fare riferimento sarebbe utile.
Ti ringrazio in anticipo, anche per info su pareri rivenditore.
Grazie mille,
L