in data 11-11-2023 09:33 AM
13-11-2023 10:08 AM - modificato 13-11-2023 10:12 AM
Ciao gnardi, ti do il benvenuto in Community!
Mi dispiace tantissimo per le difficoltà che stai riscontrando sul tuo TV!
Considerando che il televisore è in garanzia, dato che l'inconveniente si è ripresentato tale e quale a quello riscontrato mesi fa, ti consiglierei di richiedere una nuova verifica da parte di un tecnico al fine di intervenire in via definitiva.
Se il TV si accende, senti l'audio ma lo schermo è nero, non è infatti possibile effettuare alcuna operazione, salvo un reset elettrico:
Se il TV non si riprende, fai pure riferimento alla nostra rete di assistenza autorizzata per procedere con una nuova verifica, ti aiuteremo sicuramente a risolvere. 🙂 Per aprire una richiesta di assistenza, puoi contattare il Servizio Clienti in tempo reale, disponibile anche tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/contact/
In alternativa, se mi vuoi fornire i tuoi dati, mi occuperò io di farti sapere come procedere. Ti ho mandato un messaggio privato con i dettagli.
Resto a disposizione!
Ciao
in data 14-11-2023 11:54 PM
in data 15-11-2023 12:03 PM
in data 21-07-2024 07:55 PM
Ho acquistato un Samsung oled 65 s95 a novembre 2023. In 7 mesi schermo nero 3 volte con riparazione a casa. A nulla e’ servito. L’ho reso ad Amazon.
lo ricompro in negozio 5 giorni fa, sempre schermo nero ed è morto subito. Mi spiegate cosa devo fare? E’allucinante
in data 22-07-2024 10:14 AM
Ciao MotokoKusanagi,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
Mi dispiace veramente per quanto stai segnalando e certamente comprendo il tuo disappunto.
Per poter avere un quadro chiaro dell'inconveniente, potresti indicarci se l'anomalia si è verificata in seguito ad un evento specifico?
Hai avuto modo di effettuare un reset elettrico del prodotto? Laddove non avessi ancora proceduto in tal senso, ti suggerisco di effettuare questa operazione, nel seguente modo:
Successivamente, occorrerà collegare nuovamente il TV alla corrente, senza collegare dispositivi esterni e verificare se l'inconveniente segnalato sussiste.
Laddove questa operazione non dovesse portare a un esito positivo, mi preme informarti che sarà necessario procedere con una perizia da parte di un nostro tecnico specializzato.
A tal proposito, ti invito a contattare il supporto tecnico dedicato, attraverso i nostri canali di assistenza ufficiali:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Qualora desiderassi procedere diversamente, considerando che il dispositivo è stato consegnato di recente, occorrerà interfacciarsi direttamente con il rivenditore presso il quale è stato acquistato il prodotto.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 26-07-2024 01:45 PM
Il tv si è riacceso magicamente da solo il giorno dopo. Ora sembra andare bene. Ma potrebbe derivare dagli auto aggiornamenti che dice di fare alla nuova riaccensione ? Ogni tot accensioni il ti dice che al prossimo riavvio farà “in ottimizzazione dello schermo”. Io una volta spento stacco sempre la spina per evitare sbalzi e varie. Quindi mi chiedo…potrebbe derivare da tutti questi aggiornamenti? Che tra parentesi prevedono un riavvio una volta confermati e che detto tra noi non sono neanche immediati, in più dice anche che alla fine di questi aggiornamenti il ti si riaccenderà da solo…cosa che però non succede mai. Aspetto vostre notizie