Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung EU32T5370AU errore netflix nw-2-4

(Argomento creato il giorno: 16-01-2023 10:38 PM)
4339 Visualizzazioni
fra710
Apprentice
Opzioni
Buonasera ho una smart TV da 32" EU32T5370AU e non riesco più accedere a netflix fa il caricamento e viene fuori l'errore NETFLIX NW-2-4 ( 2-5) , ho letto vari suggerimenti..come anche il cambio Dns ma l'errore continua , aggiornato Tizen ma nulla 

Software T-KTS2DEUC-2400.9
12 Risposte
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Scorri a destra fino a apps, in alto a destra c'è un simbolo degli ingranaggi, ci clicchi e ti apre tutte le app che hai istallato, vai su netflix (o qualunque app ti da problemi) e scorri in basso fino a reinstalla, dopo un po' (qualche secondo) potrai riaprirla e dovrebbe essere tutto risolto
0 Likes
fra710
Apprentice
Opzioni
Nulla purtroppo andando verificare la rete, server netflix 1 ️ server 2 ️server 3 nw 2-4, ho fatto di tutto ma non funziona nulla ...tutte le altre app funzionano perfettamente, la rete è ok 👌 controllata 2000 volte .
.è netflix ..o non è più supportato..strano perché la smart TV è ancora in vendita quindi recente
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao fra710,

quando una problematica è legata a una sola App, occorre effettuare degli approfondimenti proprio sulla stessa.

Ovviamente è possibile effettuare almeno due operazioni principali lato TV.

La prima è una verifica della versione dell'App sullo Smart Hub, andando a controllare se siano disponibili aggiornamenti della stessa.

La seconda è quella di verificare il comportamento dopo aver eseguito un ripristino dello Smart Hub del TV.

Per il reset dello Smart Hub dovrai andare su:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Auto Diagnosi
  • Ripristina Smart Hub

Dopo il ripristino dello Smart Hub, sarà necessario reimpostare le reti e gli accessi alle applicazioni, per cui sarebbe meglio eseguire questa operazione avendo tutto il tempo necessario per seguire le operazioni richieste. 

In caso di persistenza anche dopo aver eseguito queste due verifiche, sarebbe meglio segnalare l'anomalia al supporto dedicato di Netflix.

Nel frattempo potrai comunque collegare smartphone, PC o tablet al TV, oltre che utilizzare dispositivi esterni dedicati alle applicazioni.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@fra710 

[RIMOSSO]

0 Likes
fra710
Apprentice
Opzioni
Perfetto fatto tutta la procedura di resettare smart hub e reimpostato tutto funziona grazie 👍💪💪
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Riccardo_F 

perche' link rimosso dove spiegava l'errore che ha postato l'utente ?

0 Likes
pittonic
First Poster
Opzioni

grazie Riccardo, ho risolto grazie alla procedura indicata...

Una domanda ma esiste un modo per aggiornare l'app Netflix nel tv samsung (QLED Q82R) perchè la mia di default è del 2021...

grazie di nuovo

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao pittonic,

hai già verificato se gli aggiornamenti automatici per le App siano attivi, come mostrato in questa piccola guida sull'argomento?

https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/come-impostare-laggiornamento-automatico-sulla-mia...

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
edinunz
First Poster
Opzioni
Auto diagnosi da me non è cliccabile
0 Likes