in data 01-02-2021 01:38 AM
Ciao
connetto il mio Samsung note 20 ad una TV Samsung serie 5 e riesco ad usare la funzione DEX (ed oltre al Dex riesco ad avere la trasmissione di audio/video da TV a Smartphone).
Quando cerco di collegare lo stesso smartphone ad una TV serie 6 (UE40MU6120) invece cercando da smartphone dispositivi TV compatibili Dex la TV non viene rilevata (e non funzione nemmeno la trasmissione dello schermo TV su smartphone, ma solo il viceversa)
Ho contattato Samsung ma sinceramente mi hanno dato l'idea di non sapere neppure di cosa sto parlando.
Grazie
in data 01-02-2021 11:53 AM
Ciao FrancescoFE, benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti indicarci in quale modo stai provando a connettere il tuo Galaxy Note20 al tv utilizzando DeX? Puoi visionare tutte le modalità di collegamento in questa guida:
Il codice modello completo del tv risulta essere UE40MU6120KXZT? In tal caso, puoi verificare se risulta aggiornato all'ultima versione software, ossia la 1290.3? Puoi verificarlo da:
Potresti comunicarmi il codice seriale del tv mediante messaggio privato, al fine di poter controllare le verifiche effettuate dal supporto? Puoi scrivermi da qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/296236
Facci sapere, ciao!
in data 27-03-2021 07:02 AM