in data 09-01-2017 11:13 AM
Spett.le Samsung,
sono da sempre un vostro affezionato cliente, possiedo smarphone, elettrodomestici e ben 3 televisori del vostro Brand.
Proprio relativamente a questi ultimi prodotti sono a richiederevi delle informazioni ed un supporto.
A novembre 2016 ho acquistato un TV 55KS8000 del quale sono parzialmente soddisfatto. Dico parzialmente perché dopo circa un mese di utilizzo ho potuto constatare dei fastidiosi problemi di uniformità dello schermo. Nella fattispecie il mio pannello è affetto da evidente clouding e, mio malgrado, vertical banding. Soprattutto quest'ultimo problema mi crea notevole fastidio nella normale visione. Il problema si manifesta sia su immagini in movimento veloce (ad es. durante le partite di calcio) sia su schermate ***** con predominanza di un colore.
È davvero un peccato che un così bel prodotto risulti afflitto da questi problemi soprattutto se penso che ho sempre scelto Samsung per la sua particolare cura nella gestione del l'uniformità dei suoi pannelli. So che c'è una certa tolleranza da parte delle case produttrici per problemi di scarsa uniformità per pannelli Led-Edge, ma confido nella vostra professionalità e attendo un cortese riscontro su come poter procedere.
Nel ringraziarvi.
Cordiali saluti.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-05-2017 02:28 PM
Ciao Flavio,
grazie della risposta.
Purtroppo non mo resta che aspettare altri 15 giorni se tutto va bene...
in data 18-05-2017 08:27 PM
Buonasera,
sono qui ad aggiornarvi sullo stato della mia richiesta di intervento tecnico.
Purtroppo ancora nulla si è mosso, sono ancora in attesa di ricevere l'intervento per la sostituzione del pannello...
Da un lato c'è il centro di assistenza che continua ad attendere, a loro dire, l'invio della richiesta di servizio da parte di Samsung, dall'altro poi c'è questo fantomatico ufficio competente di Samsung che sta bloccando tutto e tutti perchè ha la gestione del mio caso, ritenuto particolare...
Sta di fatto che ormai siamo quasi ad un mese dal primo intervento ed ho ancora il tv con la riga nera in bella mostra...
Da quanto ho capito la prossima settimana potrebbe essere decisiva ma le incognite restano due:
1. sarà risolutivo questo intervento? (il primo intervento di sostituzione del pannello ha solo peggiorato la situazione essendo il pannello difettoso)
2. saranno rispettati i tempi ultimamente definiti? (ormai si va di rimando in rimando)
Spero solo di non dover seguire la via della diffida. Ormai mi resta poca fiducia e pazienza...
Vi terrò aggiornati.
in data 23-05-2017 03:12 PM
Buongiorno a tutti.
Questa mattina finalmente ho ricevuto la visita del tecnico Samsung che ha provveduto a sostituire nuovamente il pannello del mio 55KS8000. Finalemente il tutto sembra essersi risolto per il meglio. Ora per qualche giorno lo testerò e resterò in contatto con l'assistenza per eventuali, spero di no, problemi.
Il problema di questo ritardo nella riparazione è stato dovuto all'approvviggionamento dei pannelli sostitutivi che sono stati riassortiti proprio ieri.
Devo dire che l'assistenza è stata veloce e repentina.
Non posso non complimentarmi e sperare che il servizio mantenga sempre un buon grado di customer satisfaction.
Nei precedenti post sono stato anche critico ma l'attesa non è mai positiva soprattutto se non si hanno notizie certe.
Spero anche che la mia esperienza possa essere di aiuto ad altri consumatori.
in data 24-05-2017 02:36 PM
Ciao WaRaf,
sono contento che tutto si sia risolto per il meglio. :smileywink:
A presto.
in data 02-08-2017 06:10 AM
SALVE MA HANNO PROVEDUTO IN CASA LA SOSTITUZIONE DEL PANNELLO?
in data 08-08-2017 07:19 PM
in data 09-08-2017 06:00 AM
grazie mille della risposta ho chiestoperche a me mi avevono cercato 100 euro per venire a casa per controllare se avevo ragione se era evidente il difetto la tv ha solo 2 mesi grazie ancora
in data 09-08-2017 07:44 AM
Figurati. Piuttosto che problemi hai? Hai fatto qualche foto?
in data 11-08-2017 07:29 AM
salve grazie per la risposta la mia tv e la serie 6 55MU6100 e come ce un velo sullo schermo quindi ho chiesto alla assistenza di venire a casa mia per controllare visto che loro stanno a 3 isolati da casa mia e mi hanno detto se mi sbagliavo dovevo pagare 100 ,nn credo giusto perche la tv e in garanzia 3 mesi di vita quasi grazie cmq
in data 11-08-2017 08:17 AM
Non è assolutamente accettabile una risposta del genere. Devi contattare subito il Call center e chiedere a loro di aprire un ticket di intervento. È chiaro che il CAT se dovesse intervenire senza il ticket può richiedere il pagamento.