Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung 55" KS7000 problema one connect box

(Argomento creato il giorno: 05-08-2020 04:14 PM)
896 Visualizzazioni
nickolino89
Student
Opzioni

buongiorno a tutti!!

domenica un fulmine ha colpito l'antenna di casa e da quel momento la mia KS7000 55" non funziona più...

la tv si accende, appare il menu principale in basso nello schermo, riesco anche a scorrere le varie funzioni per qualche secondo, fino a quando compare il messaggio verificare connessione cavo one Connect da li si blocca tutto....

secondo voi è sufficiente sostituire la one Connect box e eventualmente il cavo o devo buttare la tv??????? questo è il mio dilemma.... :-(. 

la one connect box è la Bn91-17814H

grazie per l'aiuto

0 Likes
4 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
butta via la tv una scarica sul antenna ti si fulmina anche tv che passa sui cavi elletrici di casa tipo cavi vecchi e salva vita vecchio controlla anche il tuo impianto elletrico di casa che ci sia un salva vita a magnetico termico che serve per sbalzi di tensione e scariche di fulmini usa ciabatte anti fulmini ciao
0 Likes
nickolino89
Student
Opzioni

Le altre tv in casa funzionano, ho sostituito alimentatore e amplificatore dell’antenna e son tornate a funzionare... non è possibile che si sia bruciata la one connect box visto che l’antenna entra li e non sulla ks7000?!?😅

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
purtroppo una scarica di un fulmine prende qualsiasi cosa 😁
0 Likes
Note10plus03
Pathfinder
Opzioni
prima di fare mosse avventate ... prova a contattare l'assistenza ...
0 Likes