Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung 43NU7400 memoria insufficiente

(Argomento creato il giorno: 25-09-2018 10:30 PM)
10628 Visualizzazioni
Fabio91Zola
Apprentice
Opzioni

Salve, quando vado su apps mi lancia aggiornamento automatico ma non si conclude poiché mi dice memoria insufficiente non ho installato nulla. Come si risolve?? 

0 Likes
9 Risposte
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni

SUCCEDE A TUTTA LA SERIE NU DEL 2018 HA POCA MEMORIA......DEVI COMPRARE UNA CHIAVETTA USB MEMORIA E UNA VOLTA PIENA LA MEMORIA DEL TV LE APP SUCESSIVE VANNO A FINIRE NELLA CHIAVETTA...(QUESTO SUCCEDE SOLO QUANDO LA MEMORIA DEL TV E PIENA) X IL TUO PROBLEMA È SUCCESSO ANCHE A ME... HO CHIAMATO SAMSUNG E MI HA FATTO IL RESET DEL TV E LA COSA SI È SISTEMATA ... ANCHE SE DEVO DIRE CHE NON DOVREBBE FARE QUESTO DIFETTO MA PURTROPPO NEI MODELLI NU CE POCA MEMORIA EVIDENTEMENTE VOLEVANO FARE ECONOMIA

0 Likes
Fabio91Zola
Apprentice
Opzioni

Ciao, grazie per la risposta. Ho fatto il reset ma il problema si ripresenta non mi fa concludere aggiornamento. 

0 Likes
Paolozom12
First Poster
Opzioni

Salve avevo anche io lo stesso problema con un 55nu7400 ho scaricato l aggiornamento software su una pennetta di memoria usb perché dalla tv non si poteva scaricare dicendo che quella installata è l ultima versione ,dopo che ho collegato la pennetta alla tv ho fatto l ultimo aggiornamento e il problema della memoria insufficiente  non esiste piu

0 Likes
Toski54
Journeyman
Opzioni

scusa, ma l'aggiornamento sulla chiavetta usb l'hai scaricato dal tv o da qualche altra parte? mi spiegheresti dettagliatamente la procedura? grazie

0 Likes
Fabio91Zola
Apprentice
Opzioni

Ciao, devi scaricare l'ultimo firmware dal sito Samsung il firmware 1134 poi lo estrai dal computer e lo metti nella chiavetta USB poi vai su supporto aggiornamento software e lo lanci da li. 

Toski54
Journeyman
Opzioni

Scusa se ricorro ancora una volta alla tua esperienza. Sono andato sul sito Samsung.com (col pc) come mi hai suggerito tu,  ma non riesco a trovare  il firmware 1134. Mi dai una dritta a trovare sto benedetto firmware? grazie

0 Likes
Fabio91Zola
Apprentice
Opzioni
0 Likes
satomy1
Journeyman
Opzioni

salve, scrivo anche io per lo stesso problema della memoria piena e quindi imposibile effettuare l'aggiornamento, mah..... come ho letto in altro post pare che sia un problema ancora non risolto, sono senza parole! spero tanto che possano risolvere con un nuovo firmware, potendo così disistallare tutte quelle app inutili e dare la possibilità di installare tutto quello che è desiderato e necessario per dall'utente, lo spero tanto!

0 Likes
mike83
Journeyman
Opzioni
salve, ho lo stesso problema... quando vado sulla voce APP, mi dice che l'aggiornamento non è stato completato per mancanza di spazio in memoria, allora ho scaricato il firmware per la mia TV UE55NU7400UXZT dal sito Samsung, l'ho UN ZIPPATO perché compresso non me lo leggeva. quando sono andato su supporto e poi sulla voce "aggiorna ora", mi diceva che nn c'era nessun aggiornamento disponibile, ma continua a chiedermi l'aggiornamento dalla voce APP. come faccio?? aiuto per favore
0 Likes