Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung 32" UE32H6200

(Argomento creato il giorno: 27-08-2021 02:15 PM)
219 Visualizzazioni
Click
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti, posseggo il tv in oggetto (UE32H6200) il quale è sempre stato montato a muro in cucina, con l'avvento del dvbt2 l'ho sostituito ma non me la sono sentita di rottamarlo, essendo ancora un bel tv e cosi l'ho parcheggiato in cantina, mi sono accorto però di non avere più le 4 viti o dadi qual dir si voglia per fissarlo al suo piedistallo...                                          Qualche anima pia saprebbe indicarmi il tipo da usare? (misura io penserei a M4) ho cercato tanto ma non ho trovato nulla solo la misura M8 per la staffa a muro

Grazie

4 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Un ferramenta ha tutto, da M3 a M10.

Click
Journeyman
Opzioni

Grazie lo so che una ferramenta ha tutto ma non posso andare in ferramenta con il 32" sotto braccio per provare, se ho scritto domandando è perchè vorrei saperlo già prima e acquistare a colpo sicuro

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Se ha risposto in quel modo e' perche' non adotta il Fai da Te, non ha in casa un po' di viteria da provare ?

Google ti aiuta sempre e ha SEMPRE la soluzione. La sua TV adotta il VESA 200x200 e quindi lo standard VESA specifica che si devono adottare viti M6 o M8.

image.png

Ogni costruttore a seconda del design della TV puo' decidere liberamente la sua lunghezza.

0 Likes
Click
Journeyman
Opzioni

buongiorno, la ringrazio ma come scritto a me non interessa l'attacco vesa a muro, ma le viti o dadini per il piedistallo da mobile. In casa NON HO minuteria tipo viti, dadi, e/o bulloni di varie misure..ma solo trapani, avvitatori e tasselli di varie misure

Grazie comunque per l'interessamento

0 Likes