Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho una tv QLED QE55Q60A e ho acquistato un convertitore "Neoteck DAC Convertitore 192Khz" per mio padre che usa ancora le... Visualizza Post
Risiedo nella Rep di San Marino.Possiedo un QE49Q6FNATXZT.Non riesco a scaricare le app di Tim Vision e Samsung Plus.Ho provato anche usando il tel... Visualizza Post
Salve, da stamattina il mio tv UE49MU6500UXZT non si accende. Ho provato a togliere la spina e l'antenna e sostituire la presa ma nulla da... Visualizza Post
Salve, ho un "problema" con il mio Smart TV Samsung modello TU8500, ovvero quando provo a controllare il volume con Alexa, se le chiedo di... Visualizza Post
Buongiorno,mi sapete fornire il codice esatto del pannello che monta la tv QE49Q7FAMTXZT?
Ossia dal menù service sulla "panel list" che... Visualizza Post
Salve a tutti riscontro questo problema da giorni ma non riesco a risolverlo. Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore
CoNNESSSO A RETE WIRELESS MA... Visualizza Post
Ciao a tutti, devo acquistare un nuovo tvsmart qled. Tecnologicamente il mondo digitale corre un po troppo, ma più o meno dobbiamo essere sul... Visualizza Post
Scusate l'ennesimo post ma non riesco a trovare l'informazione né sul manuale né in rete e le ho già provate tutte con i pulsanti del... Visualizza Post
Buona sera,
ho accidentalmente rotto la tv durante il trasporto, lo schermo è rotto in più parti.
volevo chiedere se qualcuno sa se c'è la... Visualizza Post
Ho collegato un Decoder Digitale Terrestre al mio televisore Samsung (di qualche annetto ma sempre performante) tramite il cavo HDMI in dotazione,... Visualizza Post
Sono schifato!
Ho acquistato uno Smart tv da 3000 euro 2 anni fa con l’estensione di garanzia opzionale consigliata dal venditore. 3 gg fa si è... Visualizza Post
Salve volevo sapere se il televisore samsung QE65Q95TCT è configurato con la app di Eleven Sport o eventualmente come fare per installarlo. In... Visualizza Post
Ho da una settimana problemi di connessione wifi mi dice nessun accesso alla rete, le ho provate tutte va solo quando faccio il reset della TV da... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Faccio questo tentativo con la community perché dal call center di Samsung e di Tivùsat nessuno sa aiutarmi e si rimpallano il... Visualizza Post
Salve ho anch’io il problema di molti altri utenti con la tv Sansung dove non mi fa accendere al menù.
posso ricevere assistenza grazie
Visualizza Post
Salve, e la prima volta che scrivo se ho sbagliato qualcosa siate clementi.
Ho fatto un problema con un SmartTV Samsung 46 pollici vi allego... Visualizza Post