Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rumore click/tac TV UE32C6510

(Argomento creato il giorno: 30-01-2014 01:06 PM)
15071 Visualizzazioni
il10aglia2
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un problema da tempo sul TV in oggetto. Il TV emette dei click o tac sia da spento (e freddo) che da acceso (e caldo). Cosa potrebbe essere? E' risolvibile?

Vi ringrazio dell'attenzione e del riscontro che mi vorrete dare. Saluti

0 Likes
27 Risposte
Francy1
Troubleshooter
Opzioni

Ciao, prova a cambiare configurazione. Dal Menu del TV>Trasmissione>Sintonizzazione automatica>Off.

Dovresti risolvere.

Ciao

0 Likes
il10aglia2
First Poster
Opzioni

Ciao, grazie del consiglio ma non ho trovato nessuna voce Trasmissione nel Menu del TV. Ho cercato anche nelle sottovoci ma nulla; il passaggio è proprio come lo hai indicato tu? Grazie

0 Likes
Francy1
Troubleshooter
Opzioni

Ciao, ti consiglio di cercare le istruzioni nel manuale d'uso (se non ce l'hai puoi scaricartelo in pdf dal sito Samsung dopo che hai letto il modello preciso del TV sull'etichetta posta dietro al TV) per configurare Sintonizzazione automatica>OFF. Ciao, Francy Inserisci emoticon

il10aglia2
First Poster
Opzioni

Smiley Strizza l'occhio grazie

0 Likes
Francy1
Troubleshooter
Opzioni

Di nulla, mi auguro che tu riesca a risolvere il problema.

Ciao, Francy Inserisci emoticon

0 Likes
il10aglia2
First Poster
Opzioni

...uffa...scaricato il manuale ma non ho trovato nulla che fa riferimento alla possibilità di deselezionare la sintonizzazione automatica. Si parla solo di come effettuare la manuale e automatica. Pazienza, proverò a contattare l'assistenza direttamente. Grazie comunque.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao il10aglia e benvenuto!

Effettivamente sul modello C6510 non c'è la funzione consigliata da Francy. Se il rumore è continuo (sia a freddo, sia a caldo, sia da spento, sia da acceso) non è normale... contatta pure l'assistenza per segnalare il guasto! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
il10aglia2
First Poster
Opzioni

Grazie Paolo_p

0 Likes
Tonio71
Pioneer
Opzioni

noto che anche la mia UE32F5500 fa dei rumori ma solo quando accendo la mattina,forse lo fa anche durante la giornata,ma la mattina lo sento perchè il volume è basso

0 Likes