in data 07-08-2024 09:41 PM
Salve, Non so come sia accaduto e se e’ la rottura di un cristallo liquido.. vorrei sapere cosa sarebbe possibile fare?
in data 07-08-2024 10:07 PM
07-08-2024 10:22 PM - modificato 07-08-2024 10:28 PM
in data 08-08-2024 06:34 AM
Assolutamente nessuna caduta..l avevo appoggiato sul divano un attimo per ripulire un condizionatore che si trovava li vicino..! Ma ne un urto ne una caduta..! L ho acceso e l ho trovato cosi, non e’ nella meta’ dello scherma ma nel lato sinistro ! A tv spenta non si vede nessuna spacca😩
in data 08-08-2024 06:36 AM
Non mi spiego come si sia potuto spaccare pero’… mi rode l idea che una linea, perché forse non si capisce dal video ma e’ una linea di circa 4-5cm nel lato sinistro, mi possa far buttare 55 pollici di tv
in data 08-08-2024 05:27 PM
Ciao Francesco2088, benvenuto sulla Community Samsung!
Ci dispiace sinceramente per l'accaduto.
Effettivamente, dal video e la foto allegati, sembra che il pannello abbia subito una rottura.
Tieni presente che se il tv non ha subito urti ma hai notato questa condizione dopo averlo spostato, è possibile che, nello spostamento, possa aver premuto con forza con un dito nella parte bassa del pannello: infatti, un'eventuale eccessiva pressione sul pannello può causare un danno come quello riscontrato.
Ciò viene indicato anche nel manuale d'uso dei nostri tv:
Ad ogni modo, tieni conto che posso basarmi esclusivamente su quanto si può vedere in foto ma, per un controllo più accurato, sarebbe senz'altro opportuna una perizia tecnica: resta inteso che, se effettivamente viene rilevato un segno di pressione, la riparazione sarebbe a pagamento anche laddove il tv sia stato acquistato da meno di 24 mesi e dunque sia ancora in garanzia.
Se lo vorrai, potrai indicarci il C.A.P. della tua zona, in modo tale da consigliarti il centro di assistenza Samsung al quale potrai rivolgerti per un parere.
Facci sapere.
Ciao!
in data 08-08-2024 06:25 PM
Salve, gentilissima e chiarissima! 98055 il mio cap! No , non e’ piu’ in garanzia… ma il costo dell eventuale riparazione a quanto corrisponderebbe all incirca? Risulterebbe conveniente?
in data 09-08-2024 04:45 PM
Ciao Francesco2088,
per quanto riguarda il preventivo di riparazione, ti verrà fornito dal centro di assistenza solamente a seguito di perizia.
Naturalmente, sari libero di accettare o meno il preventivo rilasciato.
Ad ogni modo, privatamente ho provveduto a fornirti i riferimenti del centro a te più vicino.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao. 👋