Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rottura display smart tv led 55" curva

(Argomento creato il giorno: 31-01-2018 08:36 PM)
461 Visualizzazioni
Enzo851
First Poster
Opzioni

Qualcuno mi sa dire qualcuno che Aggiusta il display della mia TV perché la Samsung dell'assistente mi ha cercato troppo La mia è una smart TV curvo 55 pollici serie J 8500 comprata due anni fa e mi sembra uno scherzo costa più di più di allora

0 Likes
3 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Enzo851, Benvenuto nella nostra Community!

Ti ho inviato un messaggio privato, per la richiesta dei tuoi dati.

In questo modo potremmo eseguire delle verifiche :winking-face: 

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Mirtonero
First Poster
Opzioni

Salve a tutti , scusate sono nuovo, ho una tv UE55JS9000TXZT, ho il display  con una fasci verticale nera è rotto , ma funziona in più ai latti riscalda , non il display ma i latti della tv.

per il display ok , non lo trovo , ma per il riscaldamento hai latti ci sono delle ventole interne e come faccio a sapere se realmente sono le ventole che non intergngono.

Grazie 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Mirtonero,

innanzitutto benvenuto nella Community Samsung 😊!

A seguito di quanto indicato, sono spiacente di quanto appreso.

In questi casi, al fine di poter verificare l'accaduto e capire da cosa dipenda il malfunzionamento riscontrato, sarà necessario rivolgersi al centro assistenza di competenza nella tua zona.

Sarà in questo modo possibile periziare il tv e ti verrà fornito un preventivo che avrai modo di valutare prima di procedere eventualmente con la riparazione del device.

Per conoscere i riferimenti del tecnico di zona, ti consiglio di contattare il nostro servizio clienti mediante uno dei canali di contatto disponibili.

Per verificare i metodi di contatto presenti e scegliere quello a te più congeniale, sarà sufficiente collegarsi al seguente link: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Tienimi aggiornato sui prossimi sviluppi.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes