in data 31-01-2018 08:36 PM
Qualcuno mi sa dire qualcuno che Aggiusta il display della mia TV perché la Samsung dell'assistente mi ha cercato troppo La mia è una smart TV curvo 55 pollici serie J 8500 comprata due anni fa e mi sembra uno scherzo costa più di più di allora
in data 01-02-2018 02:54 PM
Ciao Enzo851, Benvenuto nella nostra Community!
Ti ho inviato un messaggio privato, per la richiesta dei tuoi dati.
In questo modo potremmo eseguire delle verifiche
Ciao
in data 12-08-2021 05:07 PM
Salve a tutti , scusate sono nuovo, ho una tv UE55JS9000TXZT, ho il display con una fasci verticale nera è rotto , ma funziona in più ai latti riscalda , non il display ma i latti della tv.
per il display ok , non lo trovo , ma per il riscaldamento hai latti ci sono delle ventole interne e come faccio a sapere se realmente sono le ventole che non intergngono.
Grazie
in data 12-08-2021 05:33 PM
Ciao Mirtonero,
innanzitutto benvenuto nella Community Samsung 😊!
A seguito di quanto indicato, sono spiacente di quanto appreso.
In questi casi, al fine di poter verificare l'accaduto e capire da cosa dipenda il malfunzionamento riscontrato, sarà necessario rivolgersi al centro assistenza di competenza nella tua zona.
Sarà in questo modo possibile periziare il tv e ti verrà fornito un preventivo che avrai modo di valutare prima di procedere eventualmente con la riparazione del device.
Per conoscere i riferimenti del tecnico di zona, ti consiglio di contattare il nostro servizio clienti mediante uno dei canali di contatto disponibili.
Per verificare i metodi di contatto presenti e scegliere quello a te più congeniale, sarà sufficiente collegarsi al seguente link: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Rimango a disposizione.
Tienimi aggiornato sui prossimi sviluppi.
Ciao!