in data 28-10-2019 06:29 PM
Buonasera,
scrivo qui non riuscendo a risolvere da sola il problema che ho da una settimana.... possiedo un Samsung model.n. UE32F5500AY, la connessione alla rete locale è stabilita, ma non a internet. Verificate le impostazioni dns ecc... chiamato anche la vodafone che è la mia rete wifi ovviamente...ho provato anche ad entrare nelle impostazioni per ripristinare Smart Hub, il problema però è che mi chiede il PIN: provato 0000 e 1111, ma compare sempre la scritta "pin errato".
anche se vado su "cambia pin" stessa cosa.... Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
in data 29-10-2019 10:06 AM
Ciao Ele74, Benvenuta sulla Community Samsung!
In questo caso ti suggerisco di eseguire un reset del Pin eseguendo la seguente combinazione di tasti:
In questo modo il Pin verrà ripristinato e potrai procedere con il reset.
In merito alle difficoltà nel collegamento alla rete Wi-Fi, hai già avuto modo di verificare se il tv si collega correttamente a una rete hotspot generata da uno smartphone?
Facci sapere,
Ciao
in data 30-10-2019 12:06 AM
Grazie mille Veronica x la risposta, purtroppo il mio telecomando standard,non so come mai, ma non mi fa fare la procedura suggerita... o meglio: non accade nulla....
Ele
in data 31-10-2019 11:10 AM
Ciao Ele74,
dopo aver provato a eseguire la sequenza di tasti, hai verificato se il PIN 1111 viene accettato quando provi a eseguire il reset Smart Hub?
Il reset del PIN, infatti, avviene in automatico dopo aver premuto la sequenza di tasti.
Considera, inoltre, che la sequenza di tasti deve essere premuta in modo rapido: facendo intercorrere troppo tempo tra un tasto e l'altro, la procedura non andrà a buon fine.
Facci sapere!
Ciao
in data 09-02-2020 02:53 PM
Salve Veronica,
anche io ho lo stesso problema di Ele74:
la Smart Tv riconosce il router ma non è collegato ad internet, stessi risultati tramite hotspot smartphone.
In particolare il problema si presenta da quando è stato fatto l'aggiornamento
del software alla versione 2126 verso i primi gi gennaio 2020.
Grazie mille.
in data 10-02-2020 12:55 PM
28-06-2020 06:49 PM - modificato 28-06-2020 08:53 PM
Buonasera a tutti,
ho avuto lo stesso problema di Maoroad,
ma con firmware 2127
Provato sia con il solito modem Adsl
che con un hotspot ma entrambi i metodi non mi permettono di connettermi ... da un paio di mesi a sta parte ;
provato a resettare sia tv ( ue32f55500ya Made in slovakia )che modem ....
zeronriaultati
poi ho resettato smart hub e sono entrato nelle impostazioni ip e magicamente ha ripreso a funzionare cioè qui prima era tutto 0.0.0.0 poi ho simulato una variazione nel indirizzo dns e si è ripopolato tutto... connettendosi finalmente ad internet
MA mi da ERRORE 800 dopo il tentativo di scaricare l'aggiornamento
in data 19-09-2020 04:56 PM
23-09-2020 02:50 PM - modificato 23-09-2020 02:55 PM
Ciao joepatty, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti indicarci il codice modello completo del tuo tv? Si tratta di un UE32F5500AYXZT? Puoi verificarlo dall'etichetta posizionata sul retro del pannello, accanto alla voce Model Code.
Il tv è connesso a una rete Wi-Fi o LAN? Hai provato a connetterlo a una rete alternativa come la rete hotspot di uno smartphone?
Facci sapere!
Ciao
in data 01-02-2021 10:08 PM
Buongiorno,
ho uno smart TV modello UE46F5500. Ho appena cambiato il router e non riesco più a collegare la TV a internet. Metto la password, controllata e ricontrollata, ma non funziona. Come posso fare?
Grazie mille
Saluti