Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risintonizzazione smart Tv Samsung

(Argomento creato il giorno: 27-05-2018 03:38 PM)
1867 Visualizzazioni
Kiarelli
First Poster
Opzioni

Buongiorno; ieri ho effettuato una risintonizzazione del mio smart Tv 49kUe e scelto come in precedenza l'opzione TV (Antenna,Cavo, Satellite,Tv) ma non ha selezionato alcun canale.

Ho dovuto selezionare l'opzione Antenna, ma preferirei tornare a veder sintonizzare dall'opziona TV come posso fare?

Grazie.

G

0 Likes
3 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Kiarelli, Benvenuto nella nostra Community!

Per tornare ad eseguire una nuova sintonizzazione canali e scegliere una sorgente alternativa, per esempio cavo ecc :winking-face: 

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
bob63
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

sono interessato all'acquisto di un UE32M5520 da usare come secondo televisore in camera.

Attualmente uso un modulatore rf collegato al decoder di Sky che mi miscela il segnale di Sky su un canale analogico libero per poterlo vedere  da qualunque televisore collegato all'impianto d'antenna di casa.

E' quindi per me una condizione necessaria che il televisore abbia anche il sintonizzatore analogico.

Anche se nelle caratteristiche del televisore UE 32M5520 c'è segnato anche il sintonizzatore analogico guardando nel manuale d'uso non ho trovato niente.

Mi potete cortesemente confermare che questo televisore può sintonizzare anche canali analogici o in alternativa quali modelli Samsung 32 pollici posso considerare.

Grazie

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao bob63, 

Ti informo che Samsung non garantisce la piena compatibilità e funzionalità con dispositivi di terze parti, in questo caso con questa tipologia di collegamenti e relativi dispositivi da utilizzare. Posso suggerirti di verificare direttamente con un rivenditore o produttore del modulatore la relativa compatibilità.

Restiamo a disposizione!

Ciao :winking-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes