Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riproduzione video USB

(Argomento creato il giorno: 15-11-2018 06:00 PM)
1561 Visualizzazioni
Pavide
Student
Opzioni

Buongiorno,

vorrei sapere come fare a modificare la lingua ai film riprodotti da USB attraverso la seguente tv: ue50nu7400

È consigliabile mantenere il formato in mkv o mov?

Posso utilizzare altre app per riprodurre i video (anche se trovo incredibile che non selezioni automaticamente la lingua ita o si possa modificare)

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Pavide,

per quanto riguarda i settaggi della lingua, è opportuno effettuare la configurazione del Tv direttamente dal PC.

Per quanto concerne i formati, trovi l'apposita tabella a pag. 154 del manuale utente.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Mony85
Pathfinder
Opzioni

Il formato è indifferente, l'importante è che sia supportato (i mov li eviterei a prescindere), comunque io opterei per .mkv con codec 265 (qualità invariata ma riduzione notevole del peso) o il classico 264.

Se il file in fase di creazione viene fornito di doppia lingua il tv leggerá di default la prima traccia, puoi modificare la traccia audio e/o sottotitoli andando su opzioni.

Pavide
Student
Opzioni

Grazie Riccardo e  Mony 85

ma Riccardo cosa vuoi dire quando dici:

per quanto riguarda i settaggi della lingua, è opportuno effettuare la configurazione del Tv direttamente dal PC.

Mentre per Mony i settaggi in opzioni durante la riproduzione ho soltanto i sottotitoli.

Grazie

0 Likes
Mony85
Pathfinder
Opzioni

Domanda banale..ma..Il file in questione ha la doppia lingua? In caso controlla da pc che il file abbia la doppia lingua.

Il file in genere si configura/crea/modifica da pc, per i settaggi e/o modificare il file ti consiglio di usare ToolNixmkvMerge, imposta la lingua che ti interessa per prima (per sicurezza metti sì in traccia forzata).

Leggi questa discussione perché è un problema comune nel tuo modello di tv.

0 Likes