Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Riproduzione video bloccato

(Argomento creato il giorno: 13-12-2015 10:11 AM)
799 Visualizzazioni
Nicolo791
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti vorrei sapere come si possono visualizzare i video dallo Smart TV in particolar modo dai quei siti digitati sul browser, esempio SPORTUBE oppure Sky .
Al momento di riprodurre appare una scritta di errore.
Ora chiedo bisogna scaricare un programma particolare per i video??? Il mio TV é un Samsung js8500 acquistato ieri.
Grazie a tutti
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Nicolo791
Pioneer
Opzioni
A questo punto suppongo che dovrò aspettare che sia Sky che sportube facciano un applicazione nativa sul AppStore ??

Ho notato invece sul AppStore che sono poche le applicazioni conosciute.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
No. Il browser del TV non è il browser del PC. Non ha nè silverlight, nè flash player. Quindi non riuscirai a vedere dal browser quei video.
Saverio Casadidio
Nicolo791
Pioneer
Opzioni
Grazie innanzitutto x la risposta!!! Ma volevo sapere in futuro ci sarà qualcosa per poter sbloccare questo???
Altrimenti sarà un po' limitata questa Smart TV .
Poi mi hanno indirizzato proprio ad acquistare Samsung e non LG o Sony x evitare i problemi indicati !!!
Un altra domanda che vorrei farvi e' sapreste dirmi quale' l'ultima versione del software ???
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
No. Il browser rimarrà così. Lo Smart tv non è un PC.
Riguardo l'ultima versione sw bisogna che guardi nel sito oppure su supporto, aggiornamento software, provi a fare aggiorna ora.
Saverio Casadidio
0 Likes
Soluzione
Nicolo791
Pioneer
Opzioni
A questo punto suppongo che dovrò aspettare che sia Sky che sportube facciano un applicazione nativa sul AppStore ??

Ho notato invece sul AppStore che sono poche le applicazioni conosciute.
0 Likes