Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti vorrei sapere come si possono visualizzare i video dallo Smart TV in particolar modo dai quei siti digitati sul browser, esempio SPORTUBE oppure Sky . Al momento di riprodurre appare una scritta di errore. Ora chiedo bisogna scaricare un programma particolare per i video??? Il mio TV é un Samsung js8500 acquistato ieri. Grazie a tutti
Grazie innanzitutto x la risposta!!! Ma volevo sapere in futuro ci sarà qualcosa per poter sbloccare questo??? Altrimenti sarà un po' limitata questa Smart TV . Poi mi hanno indirizzato proprio ad acquistare Samsung e non LG o Sony x evitare i problemi indicati !!! Un altra domanda che vorrei farvi e' sapreste dirmi quale' l'ultima versione del software ???
No. Il browser rimarrà così. Lo Smart tv non è un PC. Riguardo l'ultima versione sw bisogna che guardi nel sito oppure su supporto, aggiornamento software, provi a fare aggiorna ora.