in data 27-09-2019 06:43 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera a tutti
dopo un po'di tentativi andati a vuoto provo a chiedere qui
Ho un HD esterno su cui carico i film in 4k che possiedo (di cui ho la copia originale) convertiti in mkv.
Quando vado a riprodurli sulla tv vanno inesorabilmente a scatti, come se l'hardware non ci stesse dietro... sbaglio qualcosa? C'è qualcosa di errato nei file? Non credo che l'usb 2.0 sia inadatto. Più il file è grande (quindi suppongo il bitrate/s sia maggiore) e più va a scatti
Lo stesso problema ce l'ho se riproduco collegando la gopro con filmati 4k, l'unica soluzione che sono riuscito a trovare è riprodurre su pc e collegare con hdmi il one connection... ma ho l'impressione che perda in definizione/colore/fps... e sicuramente avendo preso la tv top di gamma mi aspetto di poterla usare in comodità
Sbaglio qualcosa?
Grazie
in data 27-09-2019 07:33 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@AdrianoGissi ha scritto:Quando vado a riprodurli sulla tv vanno inesorabilmente a scatti, come se l'hardware non ci stesse dietro...
Ti sei dato la risposta. Riproducili da PC o meglio ancora prendi un Android TV BOX con almeno 4 giga di ram e problema risolto.
in data 08-10-2019 01:41 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie Steven speravo che sbagliassi qualcosa e che una TV da 3/4.000€ non necessitasse di apparecchi paralleli... sono un po'perplesso, ci sono cose che faccio fatica a digerire di questa TV (tipo il dts non supportato...) ma ormai siamo in ballo e vediamo di farla funzionare bene
Posso chiederti una dritta su quale android tv box consigli? Non mi interessa andare al risparmio voglio finalmente vedermi qualche film 4k/hdr senza dover più pensare a futuri perfezionamenti... il collegamento da pc non mi convince forse è anche il pc che non è proprio all'altezza di questo compito
Grazie mille
in data 08-10-2019 02:26 PM - data ultima modifica 08-10-2019 02:30 PM autore Veronica_M1
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@AdrianoGissi ha scritto:
Grazie Steven speravo che sbagliassi qualcosa e che una TV da 3/4.000€ non necessitasse di apparecchi paralleli... sono un po'perplesso, ci sono cose che faccio fatica a digerire di questa TV (tipo il dts non supportato...) ma ormai siamo in ballo e vediamo di farla funzionare bene
Posso chiederti una dritta su quale android tv box consigli? Non mi interessa andare al risparmio voglio finalmente vedermi qualche film 4k/hdr senza dover più pensare a futuri perfezionamenti... il collegamento da pc non mi convince forse è anche il pc che non è proprio all'altezza di questo compito
Grazie mille
[RIMOSSA INFORMAZIONE FUORVIANTE/ERRATA] Per un TV box Android il mercato e' pieno, vai su Amazon e cerca quelli con 4 giga di ram con uscita in 4K e leggi i feedback, di solito costano intorno gli 80 euris.
in data 08-10-2019 03:42 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare