in data
30-12-2020
09:17 PM
- data ultima modifica
31-12-2020
08:52 AM
autore
Riccardo_M
il mio televisore dopo 1 mese dall'acquisto ha righe sullo schermo, chiamo l'assistenza e mi dicono che che dalla foto le righe non vanno fino in fondo al televisore ma sono un danno causato...quindi fuori garanzia, peccato che lo schermo è perfettamente intatto e non ha subito colpi di alcun tipo. Ma mi hanno subito consigliato sempre e solo al telefono, di comprarne uno con il 30%di sconto sul loro sito on line...palese che non vogliono nemmeno controllare e dare assistenza, [RIMOSSO CONTENUTO OFFENSIVO]...mi rivolgerò all'associazione dei consumatori tanto ci sono abituati...
in data 31-12-2020 09:20 AM
Ciao DavDdd, benvenuto sulla Community Samsung,
mi dispiace per il disappunto che hai espresso.
Il nostro supporto tecnico si occupa di fornire un primo parere visionando delle foto esplicative di quanto segnalato: se dalle fotografie emerge la presenza di un danno causato (che può derivare sia da un urto che da un'eccessiva pressione sul pannello), ciò viene comunicato telefonicamente.
Ciò viene fatto in quanto se il tv venisse periziato personalmente da un tecnico che va a constatare il danno e ad emettere un preventivo, anche se questo non venisse accettato, l'uscita del tecnico sarebbe comunque a carico del cliente.
Fatta questa premessa, vorrei effettuare un controllo sui nostri sistemi: potresti inviarmi il codice seriale (S/N) del tuo tv mediante messaggio privato, cliccando QUI?
Attendo un tuo riscontro, ciao!