Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
Da diversi giorni sto riscontrando diversi problemi di connessione tra il mio tv samsung uhd 43 pollici ru7400 e tutte le app... Visualizza Post
Buonasera,
Da diversi giorni sto riscontrando diversi problemi di connessione tra il mio tv samsung uhd 43 pollici ru7400 e tutte le app... Visualizza Post
salve vorrei acquistare una tv leggo che ci sono 2 modelli , base e modello diciamo rifinito, qualcuno sa in cosa differiscono??
Qled UHD... Visualizza Post
Ciao e BUON ANNO.
Possiedo un UE40KU6400UXZT, aggiornato con il firmware 1242. Sono un abbonato Sky da oltre 10 anni, con MySky HD, e sto... Visualizza Post
ciao
modello Smart TV UE40ES6560QXZT, connessione internet 12,5/13mb, non mi consente di vedere i contenuti digitali (es. NETFLIX).
il... Visualizza Post
gentilmente vorrei sapere se al tv in oggetto si possono collegare cuffie bluethoot perche ' non vedo prese per cuffie nel retro tv. grazie
Visualizza Post
non riesco ad individuare quale delle prese sia quella con capacità arc in modo da collegare correttamente la mia nuova soundbar Yamaha.
... Visualizza Post
Buongiorno.
ho comprato da poco questa stupenda tv. Tutto perfetto tranne purtroppo per il problema del COLOUR BANDING, che si nota soprattutto... Visualizza Post
Buongiorno, tv appena acquistato il 23/11/2020, dopo poco più di 30 giorni, all'improvviso, mentre guardavamo un programma, l'immagine è... Visualizza Post
Salve a tutti ho acquistato la tv UE40J5000AK perchè nella scheda tecnica di quest TV compariva l'indicazione DVB-T2 convinto che fosse... Visualizza Post
Ricordo che tempo fa(qualche anno) tra le app presenti c'era anche amazon prime e youtube che adesso non vedo più, ma il bello e che non la... Visualizza Post
Ciao, il tasto di attivazione vocale del mio telecomando proprio non vuole saperne di funzionare. L’assistente vocale Alexa è configurato e... Visualizza Post
Ieri mi hanno consegnato la Smart tv 43’ The frame, al di la del basso livello dei due installatori , che neppure conoscevano il prodotto , quindi... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Stamattina per iniziare il buon anno, ho acceso la tv e come per magia mi compare uno sfarfallio in mezzo alla tv.
Ho provato a... Visualizza Post