Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMART TV QE55Q70TATXZT ricevitore satellitare

(Argomento creato il giorno: 30-12-2020 09:18 PM)
699 Visualizzazioni
wustermon
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, ho da poco acquistato questa tv , ma dopo aver collegato il cavo della parabola , dentro ad impostazioni avanzate, la voce sistema satellitare non è attiva.

Nemmeno facendo la scansione dei canali in ricerca automatica mi da la voce canali satellitari.

Qualche suggerimento?

Ma è necessario che ci sia la CAM inserita,anche per vedere i canali stranieri liberi?

Grazie

Mauro

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao wustermon, benvenuto sulla Community Samsung!

Per attivare tale voce, è necessario effettuare una ricerca dei canali sul satellitare, accedendo al menu Trasmissione > Sintonizzazione automatica e selezionando poi il satellite.

A seguito di ciò, si sbloccherà la voce in Impostazioni avanzate che ti consentirà ti configurare al meglio le impostazioni satellitari.

Per quanto riguarda la visione dei canali puoi munirti di CAM Tivùsat, necessaria per poter vedere i canali italiani e esteri presenti nel bouquet Tivùsat.

Puoi cercare la CAM compatibile con il tuo tv accedendo al sito Tivùsat.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Doc-61
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, anche io ho acquistato lo stesso modello di televisore da circa 5 mesi e devo dire che ho riscontrato problemi ancora da risolvere riguardo la ricezione satellitare tivùsat, mi mancano alcuni canali tipo la 8 e cielo ecc... nonostante la CAM 4k. Ho provato sostituire la TV con un'altra e ricevo tutti i canali presenti sulla piattaforma Tivùsat, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Altro problema il volume che si alza da solo nonostante sia disabilitata la funzione automatico. Qualche suggerimento? Grazie Donato. 

0 Likes