Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Righe su schermo TV 43 pollici uhd ue43nu7090

(Argomento creato il giorno: 07-12-2018 11:42 PM)
1841 Visualizzazioni
Marco9001
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho riscontrato sul mio televisore ue43Nu7090 delle righe bianche sottili, che compaiono e dopo una ventina di minuti si dissolvono e scompaiono, per poi magari riapparire giorni dopo.

Vi è mai capitato?

Quale può essere il problema?

GrazieIMG_20181202_195726.jpg

IMG_20181031_222522.jpg

IMG_20181030_000453.jpg

IMG_20181031_222527.jpg

0 Likes
15 Risposte
anthonywjuve
Student
Opzioni

@Marco9001  ha scritto:

Ciao a tutti, ho riscontrato sul mio televisore ue43Nu7090 delle righe bianche sottili, che compaiono e dopo una ventina di minuti si dissolvono e scompaiono, per poi magari riapparire giorni dopo.

Vi è mai capitato?

Quale può essere il problema?

GrazieIMG_20181202_195726.jpg

IMG_20181031_222522.jpg

IMG_20181030_000453.jpg

IMG_20181031_222527.jpg

Si tratta di burn-in.

Anche il mio nu7190 lo fa.

Sono tv scadenti che valgono quello che costano.

Quelle strisce sono di qualche logo o banner che è rimasto per tanto tempo sullo schermo.

Potrebbe essere anche qualche film con le righe nere in basso e in alto che provocano il burn in.

È vergognoso avere un problema simile su tv lcd.

Potevo capire un plasma.... 

Comunque nel tuo caso è il banner del punteggio sky a provocarlo.

0 Likes
Marco9001
First Poster
Opzioni

Si ma io nn ci sto. Lho pagato 380€ e lo voglio perfetto! E in garanzia e questo problema devono risolverle in un modo o nell'altro! Grazie comunque

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Marco9001,

per sicurezza è necessario effettuare una verifica con il nostro supporto tecnico: potrebbe essere necessario intervenire direttamente sul Tv.

In quel modo il fenomeno non si ripresenterà più.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Marco9001
First Poster
Opzioni

Ciao, grazie mille per la risposta.. la soluzione è la modifica del pannello? Perché sono già in contatto con un centro assistenza qui a Riccione ma mi hanno detto che non hanno mai visto nirnie di simile, per ora mi hanno cambiato la scheda, ma non hanno risolto, ora provano a cambiarmi lo schermo. Puo essere la soluzione secondo te? Ho un'altra TV Samsung 32 pollici non ultra HD ma solo full HD e non ho mai aviav nessun problema.

Comunque grazie mille.

0 Likes
Marco9001
First Poster
Opzioni

Buonasera, dopo i problemi sopra descritti, il tecnico del centro assistenza ha sostituito sia la scheda della TV, sia il pannello (schermo). Continuo ad avere il problema, se guardo una partita su Sky ultra HD per molto tempo in maniera continua, poi rimane "impresso" il logo sulla destra e appaiono le righe del banner del risultato in alto a sx. Cosa devo fare ancora???? 

0 Likes
anthonywjuve
Student
Opzioni

Nulla, é propio il modello che ha questo problema.

Io ho sostituito il mio ed entrambi hanno questo problema.

Devi cambiare modello.

0 Likes
Marco9001
First Poster
Opzioni

Ma scusa, io ho comprato il televisore nuovo! E in garanzia! E me l'hanno venduto per buono! Sì fa presto a dire cambia modello! Io ho speso dei soldi per avere un televisore che funziona sempre in modo corretto!!

0 Likes
anthonywjuve
Student
Opzioni

Io non ci posso fare nulla.

Anche io sono rimasto fregato con questo modello.

Il fatto è che non puoi risolvere il problema perché qualsiasi pannello ti metteranno sul tv continuerà a presentare il medesimo difetto.

Perché tutti gli esemplari di questo modello ne sono affetti.

Vedi se ti può aiutare qualche moderatore o qualcuno ai piani alti, ma la vedo dura.

0 Likes
Marco9001
First Poster
Opzioni

Ah certo che tu non ci possa fare niente lo so :smiling-face: ma comunque ripeto a me nessuno quando ho comprato il televisore mi ha parlato di questo difetto per cui io lhol preso ho speso dei soldi e mi aspetto un televisore funzionante con tutte le capacità per cui lhol comprato senza righe sullo schermo a comparsa! Attendo una risposta da Samsung perché giustamente al centro assistenza ha cambiato tutti i pezzi che poteva cambiare. E io non so come fare adesso. Perché anche al centro assistenza non ha mai visto niente di simile e non sa cosa fare, aveva avanzato la teoria di un interferenza. Ma nn è questo il caso perché succede solo con quei banner di sky che stanno lì fermi per un po' di tempo.

0 Likes