Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riga orizzontale su TV QE55Q7FAM

(Argomento creato il giorno: 24-05-2021 10:02 PM)
1225 Visualizzazioni
Adriano1980
Apprentice
Opzioni

Televisore acquistato 30 dicembre 2017 garanzia scaduta 30 dicbre 2019 quindi garanzia scaduta da 1 anno e 5 mesi...televisore pagato 1400 euro all epoca top di gamma Samsung....e adesso ho u a riga sulla parte superiore dello schermo che va da destra a sinistra....Ma vi sembra normale???qui leggo che tantissime persone con i QLed hanno avuto e hanno questo problemi che si verificano sempre appena fuori garanzia....Ma vi sembra giusto!!!!migliaia di euro spesi in TV che non durano niente e questo è già il secondo Samsung....basta sono stufo....con il Cavolo che ne compro ancora di Samsung.... oltretutto l assistenza è insistente non ti contattano mai!!!...che faccio adesso butto tutto dalla finestra e compro un LG o spero che Samsung si assuma le sue responsabilità????

14 Risposte
mattia___
Voyager
Opzioni
Buongiorno, senta sono cose che possono capitare oltre tutto sono passati 4 anni lo schermo si può comunque sostituire senza spendere un patrimonio. Se proprio vuole risparmiare in un centro non certificato .
0 Likes
mattia___
Voyager
Opzioni
Io ho un samsung dal 2003 funziona ancora stupendamente con colori tarati benissimo. Quindi non si può dire che samsung non faccia dei buoni prodotti. Un saluto
0 Likes
Adriano1980
Apprentice
Opzioni

TV comprato nel 2007 rotto nel 2011 non riparabile da assistenza Samsung in quanto scheda video fuori produzione televisore pagato 1200 euro...1 TV vabbè sarà stata sfortuna ....ne compro un altro 2017 euro 1400 e adesso c'è la riga.....SAMSUNG rispondi per piacere  sembra normale che questo TV durino solo 4 anni o 5????

0 Likes
Adriano1980
Apprentice
Opzioni

Aggiungo leggete tutti nella community....sembra che tutti i QLed abbiano questo difetto....se riesco posto la foto come ha fatto un altra persona sempre con lo stesso problema

0 Likes
mattia___
Voyager
Opzioni
Per quelle del 2007 posso capire che non era più in produzione per le altre due... beh dipende anche dal tipo di utilizzo però io ho sempre avuto tv samsung rimaste anche per 11 anni funzionanti.
0 Likes
Adriano1980
Apprentice
Opzioni

1.53 MB di 3.5 MB
0 Likes
Adriano1980
Apprentice
Opzioni

IMG_20210524_220430.jpg

0 Likes
Adriano1980
Apprentice
Opzioni

No non è normale TV rotto nel 2011 comprato nel 2007 lo butto via perché non riparabile nel 2011??!!!!erano passati neanche 4 anni per l esattezza erano 3 anni e 10 mesi e mi dicono che lo devo buttare?!!!!!ti sembra normale a te?????@ me no e vedo poca assistenza e professionalità

0 Likes
mattia___
Voyager
Opzioni
La tecnologia viaggiava più velocemente prima. Quindi erano già tecnologia passate ora non è più cosi è tutto più stabile.
0 Likes