Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Riga orizzontale nella metà inferiore dello schermo SMART TV  QE65Q7FNA

(Argomento creato il giorno: 11-01-2021 12:55 PM)
323 Visualizzazioni
Piero08
Journeyman
Opzioni

Salve, ho una SMART TV  QE65Q7FNA da qualche settimana ho notato  che nella  metà inferiore dello schermo, compare una riga che diventa chiara o  scura a seconda  dell'immagine trasmessa. Normalmente è estremamente sottile ma diventa più accentuata quando compaiono loghi dei canali, pubblicità o quando si apre il menù della barra inferiore o visualizzo i sottotitoli.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Piero08
Journeyman
Opzioni

Che dire, in 2 settimane dalla segnalazione, oggi il supporto Samsung  ha sostituito lo schermo della mia SMART TV. Tutto nel giro 20 minuti è  perfettamente ripristinato!  Super contento 😍

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Piero08, benvenuto sulla Community Samsung!

Hai notato se la riga risulta visibile solo sui canali tv, oppure anche visionando contenuti da altre sorgenti come App o dispositivi collegati mediante HDMI?

Risulta visibile anche aprendo i menu di sistema del tv?

Prova anche a verificare se si presenta anche in fase di test immagine, procedendo in questo modo:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Avvia test immagine.

Facci sapere: tieni presente che se la riga dovesse essere visibile anche in fase di test, potrebbe essere necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico per verifiche più approfondite e per stabilire le modalità di assistenza più adeguate.

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Piero08
Journeyman
Opzioni

Certo , la riga è presente anche con altri contenuti esterni e avevo già effettuato il test di immagine ma la riga è sempre presente. Questa mattina sono stato contattato telefonicamente dal centro assistenza, in quanto ho effettuato la richiesta di supporto tramite lo smart tv e ho inviato tutti i dati che mi sono stati richiesti .

Soluzione
Piero08
Journeyman
Opzioni

Che dire, in 2 settimane dalla segnalazione, oggi il supporto Samsung  ha sostituito lo schermo della mia SMART TV. Tutto nel giro 20 minuti è  perfettamente ripristinato!  Super contento 😍

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Piero08,

sono davvero lieta che tutto si sia risolto positivamente 😊

Restiamo a disposizione in caso di ulteriori necessità! Ti ringrazio per averci aggiornato!

Buona giornata!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes