11-01-2021 12:55 PM - modificato 20-01-2021 09:02 PM
Salve, ho una SMART TV QE65Q7FNA da qualche settimana ho notato che nella metà inferiore dello schermo, compare una riga che diventa chiara o scura a seconda dell'immagine trasmessa. Normalmente è estremamente sottile ma diventa più accentuata quando compaiono loghi dei canali, pubblicità o quando si apre il menù della barra inferiore o visualizzo i sottotitoli.
Risolto Andare alla soluzione.
25-01-2021 03:28 PM - modificato 26-01-2021 10:11 AM
Che dire, in 2 settimane dalla segnalazione, oggi il supporto Samsung ha sostituito lo schermo della mia SMART TV. Tutto nel giro 20 minuti è perfettamente ripristinato! Super contento 😍
in data 12-01-2021 09:53 AM
Ciao Piero08, benvenuto sulla Community Samsung!
Hai notato se la riga risulta visibile solo sui canali tv, oppure anche visionando contenuti da altre sorgenti come App o dispositivi collegati mediante HDMI?
Risulta visibile anche aprendo i menu di sistema del tv?
Prova anche a verificare se si presenta anche in fase di test immagine, procedendo in questo modo:
Facci sapere: tieni presente che se la riga dovesse essere visibile anche in fase di test, potrebbe essere necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico per verifiche più approfondite e per stabilire le modalità di assistenza più adeguate.
Siamo a disposizione, ciao!
in data 12-01-2021 02:06 PM
Certo , la riga è presente anche con altri contenuti esterni e avevo già effettuato il test di immagine ma la riga è sempre presente. Questa mattina sono stato contattato telefonicamente dal centro assistenza, in quanto ho effettuato la richiesta di supporto tramite lo smart tv e ho inviato tutti i dati che mi sono stati richiesti .
25-01-2021 03:28 PM - modificato 26-01-2021 10:11 AM
Che dire, in 2 settimane dalla segnalazione, oggi il supporto Samsung ha sostituito lo schermo della mia SMART TV. Tutto nel giro 20 minuti è perfettamente ripristinato! Super contento 😍
in data 25-01-2021 03:55 PM