Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Riga nera verticale su 55js8000 uhd

(Argomento creato il giorno: 18-01-2019 10:29 AM)
59678 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (4)

marziovitt
Apprentice
Opzioni

Da ieri è apparsa una riga nera verticale quasi al centro dello schermo. In vano ho provato a fare il reset di fabbrica.. Il difetto chiaramente è rimasto. La tv ha superato i 24 mesi di garanzia, ho attivato dalla tv stessa la richiesta di assistenza e sono in attesa di una chiamata di Samsung.. Dispiace molto che una tv da 1500 eur possa riscontrare simili problemi senza che apparentemente vi siano cause. Spero che l'azienda possa intervenire.. Buttare 1500 dalla finestra mi sembra una follia....

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
marziovitt
Apprentice
Opzioni

Grazie all'interessamento di Samsung Italia (che ha avuto un'attenzione al cliente pazzesca) ed alla cortesia di videotest service Roma sono lieto di comunicarvi che la problematica è stata risolta. Ringrazio nuovamente per la disponibilità e cortesia mostrata da tutti gli interlocutori di Samsung e Videotest service Roma. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

70 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao marziovitt,

fenomeni simili possono capitare su qualsiasi prodotto, i nostri centri possono intervenire proprio per porre rimedio nel caso in cui gli stessi si dovessero presentare.

Puoi tenerci aggiornati sull'esito delle verifiche e della pratica di riparazione?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
marziovitt
Apprentice
Opzioni
Grazie... Vi tengo aggiornati. Un saluto
0 Likes
marziovitt
Apprentice
Opzioni

Vi aggiorno sulla problematica che ho riscontrato relativa alla riga nera verticale su tutto lo schermo apparsa all'improvviso. Ho richiesto l'intervento di videotest service, che segue l'assistenza su Roma. Mi hanno riferito che si tratta di un problema al pannello e che lo stesso deve essere sostituito. Il pannello pero5non è disponibile e qualora lo fosse avrebbe un costo di circa 1300eur(pagai la tv lo stesso prezzo 3 anni fa). Chiaramente non conviene la riparazione. Per fortuna al momneto dell'acquisto comprai anche un aassicurazione Serenissima4 (presso euronics a circa 90eur) la compagnia mi risarcira'con una card del valore di circa 830eur con la quale potrò acquistare un nuovo tv presso euronics. Sono abbastanza deluso dal prodotto Samsung. dopo neanche 3 anni di normale utilizzo una tv va buttata perché neanche riparibile mi sembra una assurdità. È ovvio che non comprerò una nuova tv samsung. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao marziovitt,

sono spiacente per il tuo disappunto.

Stiamo svolgendo alcune verifiche sul tuo caso.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Soluzione
marziovitt
Apprentice
Opzioni

Grazie all'interessamento di Samsung Italia (che ha avuto un'attenzione al cliente pazzesca) ed alla cortesia di videotest service Roma sono lieto di comunicarvi che la problematica è stata risolta. Ringrazio nuovamente per la disponibilità e cortesia mostrata da tutti gli interlocutori di Samsung e Videotest service Roma. 

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao marziovitt,

ti ringraziamo tanto per il feedback, siamo lieti che abbia risolto :winking-face:

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Paola31
First Poster
Opzioni

Stesso problema , e’ una vergogna 

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Paola31,

inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung 🤝!

Sono spiacente per quanto indicato.

Al fine di poterti assistere al meglio e comprendere da cosa sia dovuta l'anomalia riscontrata, ti chiedo se tale riga verticale è presente durante la visione di tutte le sorgenti o meno. A tal proposito, ti chiedo d'inviarmi un riscontro fotografico del tv durante la riproduzione del test immagine.

Test immagine che potrai avviare seguendo il seguente percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • auto diagnosi
  • test immagine 

Dovresti inoltre indicarmi il codice modello del tuo tv. Tale dato potrai estrapolarlo dall'etichetta posta sul retro del device.

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Vincenzo55
Apprentice
Opzioni

Salve anche me è successo sul mio Samsung the frame modello UE55LS003.