Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riga bianca margine tv samsung 8k

(Argomento creato il giorno: 23-12-2022 10:30 PM)
336 Visualizzazioni
Luca8519
First Poster
Opzioni

7442C4F8-7024-42F2-B502-C870113745C8.jpeg

B5C83EEF-2D87-4E64-876A-0DFEE47FF523.jpeg

Buona sera scrivo per descrivere il difetto che questo televisore presenta.Ho acquistato un TV 8K un anno e mezzo fa che da qualche tempo incominciava ad avere una banda laterale bianca fissa visibile soprattutto al buio.il tv mi è stato sostituito in garanzia con un TV nuovo Samsung 2022 q900b il quale presenta lo stesso identico difetto. Forse è proprio un difetto di produzione è possibile accettare una cosa del genere su un televisore che costa di listino quasi 6000 € allego delle foto attendo un riscontro Cordiali saluti 
Il difetto è visibile soprattutto al buoio è come se la retroilluminazione della tv fuoriuscisse dal bordo. Ripeto tv spellicolato da tecnico Samsung questa mattina

0 Likes
6 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
portala in assistenza ho chiama un tecnico samsung che ti viene a casa tua a verificare il problema
0 Likes
Luca8519
First Poster
Opzioni

Si so come procedere ti ringrazio, il punto è che mi è stato sostituito il precedente tv 8k con questo arrivato stamattina e ha lo stesso difetto del precedente. Per ora ho ma dato mail a Samsung e al centro assistenza di zona vedremo dopo le feste cosa faranno. La mia paura che sia un difetto di produzione perché 2 tv su 2 con lo stesso identico problema è grave. 
visto anche quello che costano. 

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
fatela sistemare ho sostituire stesso modello cavoli 6000 euro di tv puzza un pochettino sono soldi
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
ho visto sarebbe difetto di conformitá del prodotto puo capitare in tutti prodotti di qualsiasi genere se ne producono millioni puo capitare dei lotti diffettati
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao e benvenuto in Community a Luca8519!

@Luca8519, mi dispiace per quanto accaduto e comprendo il tuo disappunto.

Ho avuto modo di verificare la tua pratica, ti ho fornito maggiori dettagli privatamente.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giovannicaruso87
First Poster
Opzioni
Buonasera ho avuto la sua stessa esperienza ed è stato sostituito anche il mio.
0 Likes