Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riconoscimento Hdmi

(Argomento creato il giorno: 24-11-2019 10:36 AM)
449 Visualizzazioni
Musa10
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti...mi chiamo Guido da Torino sono in difficoltà .La TV Samsung,modello , sembrerebbe un LT32E316...

La collego per esempio all'ingresso ,HDMI IN 2(dvi,)....così e scritto metto duplica sul pc ma mi dice:,Questa sorgente non è collegata,controllare lo stato del collegamento..idem per laltro ingresso

HDMI IN 1(stb) Ho telefonato al call c entre  e mi son sentito dire che e colpa del PC ,un AcerAspire 5750 che per loro no e compatibile....a me sembrasuna cavolata sta spiegazione ..Io dico che écompatibile...Mi sembra un assurdità

Grazie a tutti voi...e scusatemi ma e la prima volta che scrivo e non so come comportarmiHo appena scaricato i driver più vecchi ,essendo nato come un windows 8...ma non e cambiato nulla ....Grazie a tutti per la comprensione ,se non scrivo bene,o mi spiego male...ciao

0 Likes
4 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Entra nelle impostazioni della scheda video del portatile e attiva l'uscita DVI o HDMI e sulla TV seleziona la sorgente dove hai connesso il cavo.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Musa10,

ti diamo il benvenuto in Community!

Potresti aggiornarci sul caso?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Musa10
First Poster
Opzioni
Il mio televisore Samsung,in tutte e due le uscite Hdmi,mi scrive,sorgente non riconosciuta Non appare neanche sul pc ,che è un Acer,in cui ho installato Windows 10,ne su scheda audio e nemmeno video...nessun punto esclamativo... è come se il TV non esistesse sul pc...Scaricato driver VGA...nulla...non so più che alternativa usare... grazie per l'interessamento
0 Likes
Gekol
Voyager
Opzioni

Probabilmente hai le porte HDMI sulla TV con qualche problema.

0 Likes