in data 24-11-2019 09:49 AM
Buongiorno scrivo qui la mia esperienza per capire se si può fare un reclamo a Samsung, qualche settimana fa si sono bruciati alcuni pixel sul mio 65KS7000 purtroppo ormai fuori garanzia (preso a febbraio 2017 pagato 1600 euro), ho contattato l'assistenza che mi ha consigliato un centro nelle mie vicinanze. Che dire il preventivo è stato vergognoso, 1040 euro per la sostituzione del pannello (direttamente a casa tua ah grazie!!), cioé ma scherziamo? Con poco più di 1000 euro mi prendo un Oled Lg molto più recente! Quello che non capisco è perché proporre e fornire il servizio di riparazione se poi i costi sono questi mi chiedo c'è qualche sciroccato che accetta? Certo ora mi dispiace molto avere la tv in queste condizioni e doverla tenere così perché venderla non sarà facile e regalarla mi dispiacerebbe non poco, si può fare un reclamo a Samsung in qualche modo? Quello che è certo è che non comprerò mai più nulla da Samsung (anche lato Smartphone nonostante ho avuto un S8+), il prossimo Tv sarà LG sperando che come assistenza sia più ragionevole.
in data 24-11-2019 05:58 PM
@TheX83 ha scritto:si può fare un reclamo a Samsung in qualche modo?
Tempo sprecato.
in data 24-11-2019 06:04 PM
Sicuramente ma se nessuno li fa questi non capiranno mai che così perdono solo clienti è una politica che DEVONO cambiare non è possibile chiedere 1000 (e piu') euro di riparazione per un prodotto pagato 1600 più di 2 anni prima è una pratica scorretta che t'indirizza a comprare il nuovo poi ovvio che uno cambia brand.
in data 24-11-2019 06:21 PM - data ultima modifica 25-11-2019 09:50 AM autore Veronica_M1
[RIMOSSA INFORMAZIONE ERRATA E FUORVIANTE]
in data 24-11-2019 06:24 PM
Ma infatti con queste politiche fuori garanzia non dovrebbe vendere secondo loro io adesso dovrei smaltire un TV 65 pollici per 3 macchie nere sullo schermo oppure regalarlo perché ovviamente venderlo così sarà quasi impossibile...mah.
in data 25-11-2019 09:59 AM
Ciao TheX83, ti diamo il Benvenuto sulla Community Samsung,
ci dispiace per quanto è accaduto e comprendiamo perfettamente che la spesa sia elevata.
Il pannello è la componente hardware più esosa del tv, specialmente nei modelli con polliciaggio più alto: ci dispiace dunque confermarti che il preventivo di spesa è conforme a quanto previsto per questo modello.
Rimaniamo comunque a disposizione.
Ciao
in data 25-11-2019 10:20 AM
Quali sono i canali per il reclamo (anche se come diceva l'altro utente sarà inutile), perché è davvero una cosa inaccettabile e Samsung dovrebbe organizzarsi diversamente, dubito fortemente che il costo del solo pannello sia di 800 euro (pannello del 2016) su un Tv pagato 1600 euro dove sarebbe il guadagno di Samsung nella rivendita?
in data 25-11-2019 10:38 AM